Meghan tuona contro Kate, le ultime dichiarazioni: "Io posso farlo, lei no"

meghan kate

Emergono nuovi retroscena che riguardano la faida tra Meghan Markle e Kate Middleton. A parlare secondo una fonte vicinissima, sarebbe ora la Duchessa di Sussex.

La famiglia reale britannica tende a mantenere una certa riservatezza sui dettagli personali e sulle dinamiche interne, quindi molte informazioni potrebbero essere il risultato di speculazioni o di una narrazione mediatica sensationalistica. Meghan Markle e Kate Middleton hanno sempre mostrato un comportamento pubblico rispettoso e amichevole quando sono apparse insieme in occasioni ufficiali. Tuttavia, è normale che le persone abbiano dinamiche complesse, e la vita sotto i riflettori può aumentare la pressione su queste relazioni.

La natura esatta delle relazioni incrinate ad un certo punto della loro conoscenza, sono state svelate da Harry nell'autobiografia Spare e dalle varie gole profonde che in questi anni hanno aperto bocca sulla questione. Il passato da attrice, un matrimonio alle spalle e le sue intromissioni negli affari di corte: mettiamoci le dichiarazioni che hanno tacciato la Royal Family di razzismo e l'uscita da ogni impegno che avesse a che fare con Buckingham Palace. Emergono nuove dichiarazioni che tirano in ballo Meghan e le sue presunte ultime dichiarazioni su Kate.

Meghan contro Kate: le presunte ultime dichiarazioni della Duchessa

Sicuramente quello di cui più si parla in questi giorni riguarda le voci che finalmente fanno luce sullo scandalo razzismo a corte. Sarebbero infatti stati Carlo e Kate a preoccuparsi del colore della pelle di Archie, figlio di Harry e Meghan prima ancora che nascesse. Stando a quanto ha rivelato una fonte a The Telegraph, l'ex-attrice ha inveito contro la cognata in questi termini. "Io ho più diritto di parola rispetto a Kate, che si è sposata con un membro della famiglia da sconosciuta ed è per questo diventata quello che è oggi. Io sono una filantropa che avrebbe potuto insegnare molto ai reali o qualcosa del genere". Allude alla beneficenza e alle cause che ha abbracciato nel corso di questi anni. 

meghan kate
Kate Middleton elegantissima durante il suo ultimo evento a Londra

Inoltre, sempre stando a questa fonte la Markle sarebbe stanca di essere vista sempre un gradino sotto alla futura Regina inglese, solo perché ha deciso di vivere in quel modo e non avere a che fare con gli oneri reali insieme al marito. Lei dunque si sente in diritto di poter parlare siccome stando a quello che dice, si è fatta da sola e senza il bisogno di unirsi per forza in matrimonio ad un nobile. Saranno vere queste dichiarazioni? Che il gelo continui a regnare tra le due donne, è un dato di fatto visibile a tutto il mondo. Vedremo se la coppia dall'America tuonerà in futuro con nuove dichiarazioni.

LEGGI ANCHE>>>Offre da mangiare a uno scoiattolo: quello che succede dopo è pura tenerezza