I padroni rientrano dalla vacanza e il golden retriever li accoglie: quello che fa è commovente

padroni vacanza golden retriever

I padroni rientrano dalla vacanza e il golden retriever li accoglie: quello che fa per loro è veramente tanto commovente! Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha attirato tantissimi utenti. Ha ricevuto tanti commenti, "mi piace" e ulteriori condivisioni. 

I padroni di questo dolcissimo cane rientrano a casa dopo una lunga vacanza e il loro golden retriever li accoglie alla porta: quello che fa per loro è veramente commovente. Proprio per il tipo di contenuto, veramente tenero, il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Piace, infatti, a tantissimi utenti. Non solo, ha ricevuto tanti commenti, "mi piace" e altrettanti condivisioni. Agli utenti medi del web, infatti, piace veramente tanto vedere brevi clip nelle quali troviamo animali domestici come i cani in questo caso.

I golden retriever, tra l'altro, sono anche una razza di cani molto particolare. Sono adatti a vivere in famiglie anche con bambini, in quanto hanno prevalentemente un temperamento molto dolce. Inoltre, tendono ad essere socievoli con gli altri cani, oltre che naturalmente con gli esseri umani. Con quest'ultimi, hanno veramente un bellissimo rapporto. Sono soliti instaurare un rapporto di fiducia veramente fuori dal comune!

golden cane
Golden retriever

Questi cani, inoltre, sono anche sono molto intelligenti e apprendono velocemente. Inoltre, riescono anche a risolvere facilmente i problemi che magari gli si presentano avanti. Non solo, hanno anche la capacità di eseguire comandi molto complessi, arrivando anche ad eccellere nell'addestramento e nell'obbedienza. La loro intelligenza, praticamente quasi fuori dal comune, li rende anche cani ideali per ruoli fondamentali nella società come l'assistenza e la terapia.

I padroni tornano da una vacanza e il golden retriever li accoglie: quello che fa è commovente

Nel video caricato su TikTok dagli stessi padroni di questo dolcissimo cane, si vede chiaramente che sono stati assenti per un bel po' di tempo. Inizialmente, infatti, il loro dolce cagnolino, di nome Aron, sente suonare il campanello e inizia subito ad agitarsi. Con lui, infatti, sembra esserci una sorta di dog sitter, che si è occupata di lui in loro assenza. Per prima cosa, viene invitato il cuccioletto ad evitare di abbaiare e di fare troppe feste, per non farlo emozionare eccessivamente.

@aronthegoldenretriever

Quando torni da una vacanza e c’è lui ad aspettarti 🥰🥰 #aronthegolden #goldenretriever #goldenretrieverlife

♬ A Thousand Years - Christina Perri

Poco dopo, quando la dog sitter apre la porta e il cane si accorge che si trattava dei suoi padroni (dei quali aveva molto probabilmente sentito l'odore quando erano ancora fuori) inizia a piangere e a fargli tantissime feste. Inoltre, gli porta anche un giochino, offrendolo come una sorta di benvenuto ed invitandoli a giocare con lui. Un modo tenerissimo di accogliere i suoi padroncini, che spesso commuove. Questo perché da questa breve clip è ben chiaro quanto li avesse aspettati e tutta la sua gioia nel sentirli e soprattutto nel vederli arrivare dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE>>> "Ho fatto yoga con cuccioli di cane: dove si trova il centro sportivo e come funziona"