Un Professore 2, qualcosa secca i fan della fiction Rai: "Avete rovinato un personaggio"

Continua la messa in onda di Un Professore 2 su Rai 1: c'è qualcosa della fiction che non sta piacendo come dovrebbe al pubblico.

La puntata di ieri sera di Un Professore 2 su Rai 1, è stata ricca di bei momenti e colpi di scena. Dopo un cambio di programmazione e quindi uno spostamento al martedì, settimana prossima i fan saranno accontentati con un doppio appuntamento: martedì e giovedì. Le condizioni di salute di Dante sembrano aggravarsi dopo la seconda visita alla quale si è sottoposto. Anche la sua relazione con Anita sembra essere ormai giunta ad un punto di non ritorno: i due si lasceranno?

Veniamo a Manuel e Simone: quest'ultimo è sempre più vicino a Mimmo e nel promo della prossima puntata ci sarà un bacio. Manuel ha avuto un rapporto con Nina e anche loro sono in questo momento molto complici. Proprio questa dinamica interessa parecchio il pubblico da casa che segue le varie puntate: il tifo per i Simuel è molto intenso naturalmente, ma in questo momento bisogna prendere atto del fatto che i due sono vicino ad altre persone. Cos'è dunque che continua a far storcere il naso ai fan della fiction Rai?

Un Professore 2: le critiche dei fan per Manuel e Nina

Nina ha rivelato sia al professore Balestra che a Manuel di avere una figlia di due anni: Lilly. Per dei comportamenti poco consoni insieme al suo compagno dell'epoca, la bimba le è stata portata via dai servizi sociali e questa cosa naturalmente, la fa soffrire molto. Manuel in un primo momento è rimasto sorpreso e disorientato di fronte a questa dichiarazione, ma poi si è offerto di stare vicino a Nina e aiutarla in questa impresa, ovvero quella di riprendersi la figlia. I due si sono baciati e ieri sera, hanno avuto un rapporto intimo. La loro vicinanza è fatta di botta e risposta, piccoli scherzi e tanta attrazione: a parte del pubblico non piace proprio e soprattutto per via del contributo della ragazza, new-entry nella serie.

un professore 2
Alcuni dei commenti che non apprezzano la dinamica Nina e Manuel

In tanti commentano la recitazione, le varie scene e come gli sceneggiatori hanno impostato il tutto. Secondo alcuni infatti il personaggio di Nina penalizza quello che è Manuel, il vissuto nella serie precedente e quello che sta attraversando nel corso di queste puntate. L'attrice infatti ha un modo di porsi in scena diverso e una recitazione che si discosta da quella di Chicca, la ex fidanzata del personaggio nella fiction. C'è molto in queste critiche social che riguarda la forte volontà di vedere Manuel insieme a Simone, e quindi Nina appare come un ostacolo in tutto questo: sono dunque giudizi ponderati oppure, frutto del resto?

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, Matilde Gioli sul set della fiction Rai: il dettaglio che fa sognare