Un Professore 2, com'è Viola nella vita reale: non sembra lei

un professore 2 viola vita reale

Un Professore 2, com'è Viola nella vita reale: non sembra lei! Ha un look totalmente diverso rispetto a quello che vediamo nella famosa soap di Rai 1. Nella serata di ieri, abbiamo visto un'altra puntata, che ha portato una serie di novità e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il professore Dante Balestra. 

Un Professore 2, com'è Viola nella vita reale: ha un look totalmente diverso, non sembra affatto lei. L'attrice che la interpreta si chiama Alice Lupparelli, ed è una delle più apprezzate del pubblico. Interpreta il ruolo di Viola, una ragazza molto complicata in quanto è stata costretta a vivere per il resto della vita su una sedia a rotelle. Ma quanto sappiamo dell'attrice? Abbiamo ancora molte poche informazioni.

Possiamo dire, per esempio, che è nata in un piccolo paesino della provincia di Perugia. Successivamente, ha deciso di trasferirsi a Roma per poter studiare meglio recitazione. Questa, per lei è sempre stata la sua più grande passione e ora è diventato anche un vero e proprio lavoro! Per il momento, possiamo anticipare che non ha avuto altre grandi esperienze televisive, ma ora nella serie tv Rai, ha avuto veramente un ruolo di spicco.

Un Professore 2, com'è Viola nella vita reale: non sembra lei

Nella serie Rai, Un Professore 2, Viola è un personaggio che è stato introdotto proprio quest'anno, nella seconda stagione. La giovane, è figlia di Nicola Brandi, che è stato amante di Anita. Quest'ultima, ha avuto un figlio, Manuel. Proprio nella puntata di ieri, abbiamo visto che Manuel ha scoperto di essere figlio di Nicola e che sua madre Anita l'ha sempre mentito. La donna, infatti, non ha detto la verità e ha tenuto nascosto il tutto per evitare di 'rovinare' la vita a Nicola.

Lui, avrebbe dovuto iniziare un lavoro piuttosto difficile e per questo lei non avrebbe voluto che, a causa sua magari, si fosse fermato nei suoi importanti progetti. Ora, però, tutti ce l'hanno con lei: avrebbero voluto sapere molto prima la verità. Da tutto questo, viene fuori che Manuel e Viola sono dunque fratelli. Ma com'è l'attrice che la interpreta nella vita reale? Nella serie, la vediamo con un look molto semplice e inoltre è costretta, purtroppo, sulla sedia a rotelle.

viola vita reale
L'attrice che interpreta Viola nella vita reale, con un look completamente diverso

Capelli medio-lunghi, ricci e qualche sfumatura chiara. Non solo, ha poi pochissimo trucco. Nella vita reale, invece, ha avuto uno stile molto diverso. Ha portato, per esempio, i capelli ricci e corti, con tanto di anello al naso! Non solo, ha avuto anche i capelli ricci e corti con una frangetta che arrivava poco prima delle sopracciglia. Insomma, uno stile piuttosto vario e stravagante, che nella serie non abbiamo avuto modo di vedere, almeno fino ad ora.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, qualcosa secca i fan della fiction Rai: "Avete rovinato un personaggio"