Affari Tuoi, puntata surreale spiazza Amadeus: "È la prima volta da quando conduco!"

affari tuoi puntata

Amadeus ad Affari tuoi si trova davanti ad una puntata surreale: ha ammesso che quella di ieri sera fosse la prima volta da quando è alla guida del programma.

Amadeus continua a guidare in maniera brillante l'edizione in corso di Affari tuoi su Rai 1. Ieri sera Viale Mazzini segna un record incredibile che colloca la trasmissione in una posizione davvero privilegiata rispetto al resto dei palinsesti tv. Siamo infatti di fronte al record stagionale: Affari Tuoi è leader dell'access con 5.466 e il 25,31 % di share. Batte anche il primo tempo della Coppa Italia in onda su Canale 5.

Il pubblico si appassiona alle dinamiche che scaturiscono dalla scelta dei pacchi, le offerte del dottore e il vissuto dei vari concorrenti. Non c'è mai da annoiarsi grazie al supporto di Amadeus, anche quando la partita sembra essere chiusa già durante le prime battute. Ieri sera è accaduto davvero qualcosa di surreale e la concorrente in gara era quella parte della regione toscana: con lei c'era la sua mamma e la parte finale, è stata davvero surreale.

Affari Tuoi: puntata surreale, la reazione di Amadeus

La concorrente Elisa da Pisa insieme alla sua mamma, hanno portato a casa 41mila euro: hanno accettato l'offerta quando al gran finale, mancavano quattro pacchi. Due erano con cifre blu, gli altri due invece erano quello da 100 e addirittura quello da 300mila euro. Elisa dopo un'attenta riflessione e nonostante fosse tentata nell'andare avanti e rischiare con l'apertura dei pacchi, ha deciso di fermarsi. Accettare una somma che è più che dignitosa e sicura in un gioco in cui tutto può cambiare da un momento all'altro, è la scelta di parecchi concorrenti nell'ultimo periodo. Amadeus cerca di incoraggiarli, ma più di tanto non può fare visto il suo ruolo. Niente gli impedisce però di lottare fino alla fine insieme a loro, consolarli e aiutarli come meglio crede.

affari tuoi
Il finale tutto rosso della concorrente Elisa da Pisa

Elisa è rimasta, avendo accettato 41mila euro con due delle cifre in assoluto più alte in palio nel popolare gioco di Rai 1. Mangiarsi i gomiti era d'obbligo, e Amadeus ha prontamente affermato che questo tipo di situazione non si era mai verificata e che è stata la prima volta da quando conduce il programma. L'offerta finale infatti, non avrebbe potuto essere inferiore ai 150, se non addirittura ai 200. Il format intanto vola e a discapito de I Soliti Ignoti, Viale Mazzini conferma le puntate fino a giugno del prossimo anno. Ce ne saranno dunque di puntate che riserveranno sorprese ai telespettatori da qui al 2024.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, qualcosa secca i fan della fiction Rai: "Avete rovinato un personaggio"