Uomini e Donne, la verità di Alessandro Vicinanza: è scontro in studio con Ida Platano

ida alessandro

Uomini e Donne, nella puntata in onda oggi, 5 dicembre abbiamo visto il ritorno di Alessandro Vicinanza: ecco la reazione di Ida sul trono. L'ex cavaliere ha deciso di tornare in studio, in quanto è stato chiamato direttamente dalla redazione per poter parlare con Roberta e iniziare nuovamente una frequentazione con la dama! Con quest'ultima, infatti, c'è sempre stato del tenero. 

Nella puntata di Uomini e Donne, andato in onda oggi 5 dicembre 2023, abbiamo visto il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre dei cavalieri. Maria De Filippi, ci ha tenuto a spiegare di averlo chiamato soprattutto per Roberta. La donna, infatti, aveva espresso, in una delle precedenti puntate, di voler conoscere nuovamente l'ex cavaliere. I due si sono lasciati dopo una serie di mesi nei quali sono stati insieme e sembravano anche stare molto bene. La loro relazione, infatti, è stata una delle più belle, eppure qualcosa si è rotto. Ora, Alessandro, sembra essere intenzionato a conoscere Roberta, in quanto avrebbe totalmente il cuore libero.

Uomini e Donne, la verità di Alessandro Vicinanza: discussione con Ida Platano

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, abbiamo visto il ritorno di Alessandro Vicinanza. C'è stato anche un accesissimo confronto con la nuova tronista Ida Platano. Lui, per prima cosa, quando si è seduto, ha dichiarato: "Io non ho mai tradito Ida, ci tengo a precisare questo". Lei, poi ha risposto: "Io non ho mai detto questo". Dopo poco, lui ha voluto ribadire la sua posizione sulla fine della loro storia: "Non è vero che ti ho lasciato quattro volte. Volevi venire in un posto poco raccomandabile della mia città, ti ho offerto le chiavi di casa mia, ma tu non sei mai venuta".

alessandro ida
Da un lato Alessandro Vicinanza in studio, dall'altro la reazione di Roberta Di Padua appena lo ha visto in studio

Ida Platano ha però ammesso: "Non è vero, tu mi hai detto espressamente che non mi volevi più". Poco dopo, è venuta fuori la situazione dei like. "Tu mettevi like ad altre donne", ma Alessandro ha spiegato: "Ma cosa, ho messo like alla moglie di Justin Bieber che ha 18milioni di follower. Non possiamo aver litigato per tre giorni solo per questo". Alla fine, Ida Platano ha svelato che Alessandro non avrebbe mai avuto intenzione di vivere con lei e di intraprendere una relazione seria con lei.

"Tu mi hai usata solo come compagna di viaggi", ha detto lei, mentre Vicinanza ha rivelato: "Io oggi non ti credo più. Parli proprio tu che sei venuta sul trono dopo solo 10 giorni dalla fine della nostra relazione". Alla fine, Maria De Filippi ha detto apertamente: "Siete sicuri di riuscire a stare nello stesso posto?". Dopo una risposta affermativa, Alessandro ha ammesso di essere tornato per trovare l'amore e di sentirsi veramente amato. Conoscerà, dunque, meglio Roberta Di Padua. Al termine della discussione, lui stesso ha detto: "Ormai non ti rispetto più e non ti credo neanche". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, bordata della De Filippi ad Alessandro Vicinanza: c'entra Ida Platano