Uomini e Donne, bordata della De Filippi ad Alessandro Vicinanza: c'entra Ida Platano

uomini e donne

A Uomini e Donne Maria De Filippi punge Alessandro Vicinanza: c'entra la presenza di Ida Platano in studio.

La coppia formata da Ida e Alessandro continua ad essere al centro delle dinamiche che vengono discusse nello studio di Uomini e Donne. Come un fulmine a ciel sereno, il pubblico del popolare dating-show si è rivisto la Platano in studio, ma in tutt'alta veste. Sarà tronista, quindi avrà la possibilità di uscire con i ragazzi che decideranno di corteggiarla tra esterne e confronti all'interno dello studio. La prima volta nello a storia del programma, e il tutto ha fatto molto discutere. Che la parrucchiera si fosse lasciata con Vicinanza infatti, non era una notizia ancora ufficiale: il tutto lo è diventato non appena ha rifatto il suo ingresso in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

Nello studio del programma nel corso della puntata in onda questo pomeriggio, Ida ha affrontato più da vicino il fiume di dichiarazioni che avrebbe rilasciato il suo ex dopo che l'ha ritrovata con sorpresa all'interno della trasmissione. Sono parole che non le hanno fatto piacere e che la giudicano non in modo magnanimo dopo la sua decisione di tornare e rimettersi in gioco alla ricerca di un compagno. In tutto questo è intervenuta Maria De Filippi, che ha preso le parti della tronista spedendo una sonora bordata al fioraio originario di Salerno. A cosa si riferiva? le dichiarazioni a centro studio.

Uomini e Donne: la frecciata di Maria De Filippi ad Alessandro Vicinanza

In studio si parlava delle dichiarazioni che Alessandro ha rilasciato una volta che Ida è stata ufficializzata come nuova tronista. Si è detto molto della loro relazione, forse anche troppo. Tra i motivi dell'allontanamento definitivo, c'è la delusione dell'uomo che non ha apprezzato l'arrivo di Ida in tv dopo così poco tempo per cercare di nuovo l'amore. "Ida dove l'ha conosciuta? a Via del Corso?", ha affermato la padrona di casa riprendendo le dichiarazioni del cavaliere campano. Telecamere per telecamere, la conduttrice ha così sottolineato la velata incoerenza delle frasi del giovane.

uomini e donne
La delusione di ida Platano dopo aver appreso delle dichiarazioni sui social di Alessandro Vicinanza

Questo è solo l'antipasto che ci prepara a quanto accadrà nella puntata di domani, ovvero la registrazione in seguito a quello che stiamo vedendo oggi. La redazione, probabilmente anche per fornire diritto di replica ha chiamato Alessandro, che siederà dunque di nuovo all'interno del parterre del trono Over. Come un deja-vu, mentre la Platano è alle prese con esterne e conoscenze varie, lui riprenderà a vedere e frequentarsi con Roberta Di Padua. Ne vedremo delle belle dunque a partire dalle prossime puntate in arrivo.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Signorini ha il microfono acceso: la risposta a Greta fa il giro del web