Michelle Hunziker cambia taglio di capelli: è la stessa parrucchiera di Ilary Blasi

Michelle Hunziker rivoluziona il suo look e taglio di capelli: la parrucchiera è la stessa di Ilary Blasi.

Cambiare il taglio di capelli può essere un modo entusiasmante per rinfrescare il look e esprimere la propria personalità. Una forma di espressione personale e ciò che conta di più è sentirsi bene con il nuovo look, ma essere anche audaci e innovativi. Michelle Hunziker anni fa ha detto arrivederci alla sua lunga chioma bionda per lasciare spazio a qualcosa di più fresco: un bob medio-corto.

Riesca ad acconciarlo in svariati modi: dal mosso fino al liscio perfetto e nel corso degli ultimi mesi, ha spaziato davvero parecchio con la lunghezza, rendendolo asimmetrico oppure più sbarazzino, a seconda delle occasioni e dei vari periodi dell'anno. Nella giornata di oggi ha sorpreso i suoi follower su Instagram cambiando ancora una volta il tutto. Ha optato per una vera e propria rinfrescata: non l'avevamo mai vista così. La parrucchiera che ha realizzato il tutto è Alessia Solidani, la stessa di Ilary Blasi.

Michelle Hunziker cambia taglio di capelli: la parrucchiera è la stessa di Ilary Blasi

Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono una delle coppie tv più amate e apprezzate anche lontano dalle telecamere. La loro è un'amicizia che dura da anni, essendo poi parte della stessa azienda e avendo delle amicizie in comune anche fuori dalla tv. La Blasi ha conosciuto il suo attuale fidanzato Bastian proprio grazie all'intercessione dell'amica. Le due dopo aver trascorso infine settimana insieme, oggi hanno di nuovo collaborato in un certo senso. Michelle ha cambiato look proprio grazie all'intercessione di Alessia Solidani: vi dice nulla questo nome? Oltre ad essere una parrucchiera molto capace nel suo lavoro, è l'amica con cui Ilary Blasi ha preso il caffè incriminato, che racconta nel documentario Unica su Netflix.

michelle hunziker taglio di capelli
Michelle Hunziker cambia taglio di capelli. Alessia Solidani lo ha realizzato per lei questo pomeriggio

Questo è dunque il nuovo look della Hunziker. Un bob che diventa in questa fase più asimmetrico che mai: una bella rivoluzione in vista del Natale e degli impegni televisivi della conduttrice. Le lunghezze incorniciano il suo viso alla perfezione grazie al volume post-piega: sembra ancora più giovane di quello che è e che appare da quando è celebre agli occhi di milioni di fan. Il risultato meraviglia sé stessa addirittura, ed è qualcosa di cui aveva evidentemente bisogno per spingersi tanto oltre. Michelle ha osato e ha fatto più che bene vedendo il finale. Sicuramente la sua scelta sarà indicata da molte, in fila dal proprio parrucchiere in vista di una rivoluzione per il 2024.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, la vendetta della Pettinelli colpisce Mida: per lui un brano impossibile