Il Metodo Fenoglio, anticipazioni 4 dicembre: Bari si macchia di sangue

il metodo fenoglio anticipazioni 4 dicembre

Il Metodo Fenoglio, ecco quali sono le anticipazioni del 4 dicembre: ci sarà una grande sparatoria a Bari. La seconda puntata della nuovissima fiction Rai si intitola L'estate fredda e andrà in onda, come sempre, alle ore 21:30 su Rai 1. Ci saranno  ulteriori colpi di scena che lasceranno lo spettatore decisamente senza parole! 

Il Metodo Fenoglio, ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda lunedì 4 dicembre su Rai 1. Vedremo che ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati! Bari sarà la protagonista di una vera e propria guerra di sangue, in quanto si avvierà una spietata lotta criminale. Ci sarà, così, quella che viene definita una vera e propria caccia all'uomo, per impedire che muoiano anche tante vittime innocenti.

Il maresciallo Fenoglio, dunque, dovrà occuparsi di una situazione che non solo sarà molto pericolosa, ma apparirà anche particolarmente intricata. Negli ultimi mesi a Bari, c'è una guerra criminale che non sembra avere fine. L'appuntato Pellecchia, insieme a Fenoglio, sta lavorando per cercare di capire chi sono i responsabili. La situazione, però, improvvisamente cederà, proprio quando meno se lo aspettano. Fenoglio, infatti, fa una scoperta del tutto sconcertante.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni 4 dicembre: una guerra di sangue a Bari

Il primo episodio della serata si intitola Fratelli. I telespettatori avranno modo di vedere che la situazione a Bari, dunque, diventa ancora più difficile quando una sparatoria nel pieno centro della città mette in pericolo praticamente tutti! Ci saranno, infatti, tante vittime innocenti che non hanno nulla che fare con questa criminalità. A quel punto, Fenoglio scopre che si sono scontrati Grimaldi e Lopez, che un tempo lavorano assieme ed erano molto vicini. Possono definirsi, infatti, come una sorta di alleati. Il motivo per cui tra loro c'è tanta rabbia, è proprio quello che spingerò il maresciallo a lavorare sempre di più per tentare di scoprirlo. Non vuole che ci siano assolutamente altre vittime innocenti e che una sparatoria di questo calibro avvenga nel pieno della città di Bari, così popolosa.

alessio boni metodo
Alessio Boni nella nuova serie tv Rai, Il Metodo Fenoglio

Il secondo episodio, invece, si intitola L'Innocente. Viene ritrovato il corpo di una delle vittime della guerra criminale che ha colpito il cuore di Bari. Tutto questo, porta nel cuore di Fenoglio e di tutti i suoi colleghi un profondo senso di tristezza, malinconia, ma anche di inadeguatezza. Sono molto provati, ma al tempo stesso si rimboccano le maniche per cercare di capire chi potesse essere il responsabile di tutto questo. Il loro obiettivo è quello di non fare in modo che ci siano altre vittime innocenti. Per questo, avviene una disperata caccia al colpevole. Intanto, Pellecchia e D'Angelo dovranno fare i conti con alcuni loro problemi del passato. Verranno fuori, infatti, delle verità nascoste.

LEGGI ANCHE>>>Il metodo Fenoglio, una scena della fiction Rai non è piaciuta: "Potevano evitare"