Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: una morte e una partenza improvvisa

terra amara

Terra Amara in onda stasera su Canale 5 in prime-time: ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, e sarà più lunga e ricca di eventi rispetto a quella che vediamo ogni pomeriggio dopo Beautiful. Preparatevi a qualcosa di davvero imperdibile, e purtroppo saremo costretti a dover dire addio ad uno dei personaggi parte della soap opera turca. Gli eventi che si sono susseguiti porteranno purtroppo ad un epilogo molto spiacevole, che in molti sicuramente non si aspettano in questa fase della trama. Leggiamolo all'interno delle anticipazioni disponibili.

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda questa sera su Canale 5

Al suo ritorno a casa, Fikret si trova coinvolto in una discussione accesa con Mujgan, la quale ha scoperto la relazione tra lui e Umit. Per vendicarsi dell'amica, Mujgan decide di rivelare a Zuleyha il tradimento di Demir, mostrandole una foto compromettente. Nel frattempo Demir, venuto a conoscenza della scarcerazione di Fikret, si reca dal procuratore per ottenere spiegazioni e minaccia di farsi giustizia da solo se non saranno presi provvedimenti adeguati. A villa Yaman intanto, dopo gli ultimi eventi regna l'agitazione. Sevda è preoccupata per sua figlia, attualmente ricoverata in ospedale.

Nel tentativo di ristabilire i rapporti con lei la chiama, ma la conversazione viene intercettata da Sermin, la quale intuisce l'esistenza di un legame più profondo tra le due e ne informa Fusun. Nel frattempo, Zuleyha scopre della stria tra Umit e Demir. Decide dunque di vendere le sue quote nella Adnan Yaman Holding e di lasciare Cukurova con i suoi figli. Chiede anche il divorzio. La situazione tra Fikret e Umit è ancora incandescente. I due si incontrano in segreto e decidono di riunirsi per vendicarsi di Demir. Mujgan, che ha seguito Fikret e lo ha visto con Umit, decide di accettare l'offerta del dottor Metin e di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali.

terra amara
Mujgan in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Presenta così le dimissioni in quanto ha deciso di trasferirsi a Istanbul per iniziare una nuova vita con il figlio. Fikret, desideroso di chiederle di sposarlo, rimane a mani vuote poiché la dottoressa parte per Istanbul prima che possa fare la sua proposta. Cetin e Gulten aiutano Zuleyha nell'organizzazione della sua partenza. Quando Demir scopre da Sevda che la moglie sta per partire, cerca di raggiungerla per spiegarle la situazione, ma è troppo tardi. Infine Fikret, desideroso di sposare Mujgan, chiede il consenso e il supporto di Fekeli e Lutfiye, ma un'inaspettata notizia tragica cambia tutto.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori-Il film? L'indizio parla chiaro