Pilar Fogliati ha vinto su tutte: il look ispirato a una serie tv amatissima

pilar fogliati look serie tv

Pilar Fogliati ha vinto su tutte le altre attrici: il suo look è ispirato a una serie tv amatissima e presente su Netflix, ecco di quale si tratta. A pubblicare il tutto è stata lei stessa, in una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram. 

Pilar Fogliati ha vinto su tutte: il suo ultimo look è ispirato a una serie tv amatissima, ecco di che cosa si tratta! L'attrice è una tra le più amate della televisione, almeno per il momento. L'abbiamo vista nella fiction Rai, Cuori 2. Inoltre, ha recitato anche in una serie disponibile su Netflix, intitolata Odio il Natale. A partire dal 7 dicembre, quest'ultima sarà disponibile con la seconda stagione, tanto attesa dai telespettatori italiani.

Ma che cosa sappiamo di Pilar? Inizia a recitare quando aveva solo 16 anni. Lei stessa, ha raccontato più di una volta in svariate interviste, che i genitori l'hanno invitata ad iscriversi a un corso di recitazione. Da quel momento, la sua vita è totalmente cambiata. Il suo amore per la recitazione, dunque, sarebbe arrivato proprio in seguito ad una punizione da parte dei genitori. Ha infatti raccontato che, un giorno la mamma l'ha fatta iscrivere ad un corso di teatro come punizione.

Andava sempre bene a scuola, ma un giorno portò una pagella non molto gradevole. Da quel momento, la mamma ha voluto 'punirla' facendola andare ad un corso di teatro che però c'era solo il sabato. In questo modo, le era impossibile uscire nel weekend. Inizialmente fu difficile per lei, ma poi non è riuscita più a farne a meno. La sua grande passione è nata proprio così! Oggi, infatti, è una delle attrici più amate. Ai telespettatori piace non solo il suo modo di recitare, ma anche la sua semplicità e la sua autoironia.

Pilar Fogliati ha vinto su tutte: il look ispirato a una serie tv amatissima

Pilar Fogliati ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha sfoggiato un look nuovissimo che ha vinto definitivamente su tutte! Ha indossato, infatti, un vestitino di colore nero, con tanto di bottoni sulla parte anteriore. Il particolare migliore dell'abito, inoltre, è il colletto dell'abito, che rimanda a quello di una camicia. Appare di colore bianco ed è leggermente merlettato.

pilar fogliati serie
Pilar Fogliati, il look pubblicato nelle storie social in cui sembra essersi ispirata a una famosissima serie tv

Inoltre, l'abitino è molto bello anche perché è a mezze maniche, quindi si può indossare anche in più modi in inverno. Pilar ha scelto di abbinare un paio di scarpe con il tacco a spillo e calze nere, che rendono il tutto ancora più attraente. Ma il vestitino nero, con tanto di colletto bianco, non vi ricorda una famosissima serie tv? Stiamo parlando, naturalmente, di Mercoledì! Assomiglia, infatti, moltissimo allo stile che porta Jenna Ortega nella famosa serie. Lei, però, ha scelto di portare i capelli sciolti e di portare un trucco molto più leggero, ma che le illumina perfettamente il viso.

LEGGI ANCHE>>> Pilar Fogliati nella serie Netflix 'Odio il Natale 2': look stravolto