Netflix, Pilar Fogliati è Gianna nella serie Odio il Natale 2, ecco la prima foto inedita della serie. A pubblicarla è lei stessa, con un post pubblicato su Instagram. La serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 7 dicembre 2023. Dopo la prima stagione, che ha avuto un buon successo, arriva anche la seconda stagione, pronta a stupirci ancora.
Netflix, arriva la prima foto inedita della serie tv, Odio il Natale 2, pubblicata dalla stessa Pilar Fogliati, la protagonista Gianna. La seconda stagione della serie tv Netflix, sta finalmente per tornare. Questo perché prevalentemente la prima stagione ha avuto un grande successo. La serie tv italiana natalizia vede Pilar Fogliati come protagonista nei panni di Gianna. Si tratta di una 30enne single che si trova alle prese con l'ossessione che ha la società per quanto riguarda le feste natalizie. Ha praticamente il terrore che, durante le classiche feste, i parenti possano tornare a chiedere dove sia il 'fidanzatino'.
Una serie ironica e leggera, ma che fa anche tanto riflettere. Ora, però, Gianna ha trovato un bel compagno e nella seconda stagione avremo modo di vedere che cosa è accaduto dopo. Vedremo nuovamente tutte le sue disavventure e la nostra tanto amata protagonista avrà finalmente modo di trascorrere il Natale con il suo compagno. Anche questa volta, però, la protagonista si ritroverà con una serie di impreviste che le cambieranno totalmente i piani.
Pilar Fogliati nella serie Netflix Odio il Natale 2: look stravolto
La stessa Pilar Fogliati ha pubblicato una foto inedita di come apparirà nella seconda stagione di Odio il Natale 2: il suo look sarà totalmente stravolto rispetto alla prima stagione! Nello scatto che lei stessa ha pubblicato, si vede che Gianna ha uno stile decisamente diverso. Capelli legati, frangetta e persino una corona di Natale. Insomma, sembrerebbe che la protagonista, oltre al look, abbia cambiato anche il suo giudizio sul Natale, o almeno questo è quello che appare dalla prima foto inedita postata dalla bravissima attrice. Inoltre, appare anche sorridente.

Questo potrebbe voler dire che il suo approccio nei confronti di questa festa potrebbe essere cambiato anche grazie al suo compagno. Chissà, staremo a vedere come procederanno le vicende. Intanto, molti telespettatori non vedono l'ora di scoprire come andrà a finire la storia e quali saranno i tanti colpi di scena che stravolgeranno la vita della stessa Gianna. Nel corso della seconda stagione vedremo che, sorprendentemente non è più single e si prepara a vivere un Natale diverso, con la gioia di una nuova relazione. Tuttavia, proprio quando sembra che le festività le sorridano, il Natale decide di giocarle un brutto scherzo!
LEGGI ANCHE>>> Pilar Fogliati e Matteo Martari ancora insieme: stavolta sarà in una serie Netflix