Lea - I nostri figli 2, anticipazioni ultima puntata: c'è speranza per Marco?

lea - i nostri figli

Ecco le anticipazioni della puntata finale, quarta e ultima della fiction Rai Lea – I nostri figli, che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rai 1: sono in arrivo emozioni intense.

in onda un altro gran finale su Rai 1 questa sera. Si tratta della fiction che vede coinvolti due attori molto amati e di successo, che sono Anna Valle e Giorgio Pasotti. La serie si svolge in un ospedale, ha come fulcro il reparto pediatrico e le vite dei medici e dei pazienti si intrecciano creando una trama appassionante e molto seguita dal pubblico. La grande fiction di Rai 1 si rivela essere una garanzia e da sempre, la domenica è una serata che a livello di ascolti tv si presenta molto difficile.

Gli otto episodi previsti sono quasi andati tutti in onda: manca questa sera per gli ultimi due e assisteremo al finale di stagione che molti fan stanno aspettando. Sarà chiuso oppure, ci toccherà attendere ancora per conoscere come andrà ai vari protagonisti dopo le vicende che ci hanno intrattenuto in questa stagione?

Lea - I nostri figli 2: anticipazioni del gran finale

Quest'ultimo capitolo della seconda stagione di Lea - I nostri figli con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür presenterà una serie di colpi di scena, tra cui matrimoni e la cruciale decisione della protagonista nel fare la sua scelta tra Arturo e Marco. La trama rivela che, nonostante il tradimento di Arturo, Lea tenta di offrirgli una seconda possibilità. Tuttavia, ogni speranza di una nuova partenza svanisce con l'arrivo di Emma a Ferrara. Lea si trova di fronte a un Arturo che non riconosce più. Nel frattempo, Marco propone a Michela e Pietro di celebrare il matrimonio nel suo casale, mettendo così in discussione il futuro della coppia.

lea - i nostri figli
Giorgio Pasotti nei panni di Marco in Lea - I nostri figli

Il settimo episodio intitolato Ogni fine è un nuovo inizio, svela dunque un momento cruciale: Bruno deve finalmente rivelare la sua vera natura a seguito di un errore sul lavoro. Martina nel frattempo, rivolgendosi a Lea chiamandola "mamma", tocca profondamente il cuore della protagonista. Nell'ottavo e ultimo episodio L'isola dell'amore, Lea dopo aver tagliato i legami con Arturo decide di cambiare casa. Nel frattempo Andrea fugge con Maria, lasciando dietro di sé un ospedale in stato di tensione. Bruno si scusa con le infermiere e con Olga, ricevendo un prezioso consiglio da Rosa. Pietro e Michela invece, celebrano il matrimonio nel casale di Lea e Marco, con la signora Verna che sostiene il loro amore. Infine, Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Lea, lasciando così il pubblico in attesa del gran finale.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, Argentero e Giorgio: cosa fanno insieme sul set