Doc nelle tue mani 3, Argentero e Giorgio: cosa fanno insieme sul set

Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero e Giacomo Giorgio: ecco che cosa fanno insieme sul set. I due, tra l'altro, sembrano essere veramente molto affiatati anche nella vita reale. Intanto, continuano al meglio le riprese della terza stagione della serie tv tanto attesa. 

Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero e Giacomo Giorgio insieme sul set: ecco che cosa fanno di solito. I due attori, oltre che nella serie tv, sembrano anche molto affiatati nella vita reale. Prima di scoprire che cosa stavano facendo insieme, capiamo meglio che cosa vedremo nella tanto attesa terza stagione. Al momento, non ci sono ancora grossi spoiler per quanto riguarda i nuovi episodi, ma non dimentichiamo che l'uscita di scena di Lorenzo Lazzarini è stato un vero e proprio colpo di scena del tutto inaspettato!

Inoltre, nel finale di Doc abbiamo avuto modo di vedere Andrea Fanti che riesce ad essere scagionato dalle accuse contro di lui in seguito all'emergenza del Covid-19. Il dottore è stato, però, aiutato da tutto il reparto, comprese Agnese e Cecilia. In questo modo, lui tornerà ad essere primario, un ruolo che aveva ricoperto prima di perdere la memoria. Il tutto, tra l'altro, aveva avuto luogo proprio all'inizio della serie, nelle prime stagioni!

Doc nelle tue mani 3, Argentero e Giorgio: cosa fanno insieme sul set

La terza stagione di Doc partirà proprio da dove l'avevamo lasciata. Sappiamo, innanzitutto, che il titolo del primo episodio sarà Risvegli. Senza troppi spoiler, sappiamo che vedremo ancora una volta i tanto amati protagonisti della stagione. Tutto, ovviamente, sarà ambietato sempre nel Policlinico Ambrosiano. Anche stavolta, alcuni casi di medici che vedremo, saranno ispirati a fatti realmente accaduti. Questo, infatti, è proprio uno dei punti più importanti della fiction, che la rendono realmente unica.

In una delle ultime storie pubblicate da Giacomo Giorgio, si vede chiaramente che è insieme a Luca Argentero. I due erano vestiti con il camice da medici ed erano proprio sul set di Doc 3. Sembrano aver legato, tra l'altro, anche molto bene tra di loro. Nei momenti di pausa, tra l'altro, sono soliti scherzare e ridere tra di loro! Ecco, infatti, che Giacomo chiama Luca e lui gli risponde indicandolo con la mano, con tutta l'ironia possibile! Insomma, un simpaticissimo siparietto sul set, fuori dalle telecamere.

giorgio argentero set
La storia Instagram di Giacomo Giorgio, nella quale si vede che ride e scherza con Luca Argentero

Intanto, molti sono curiosi di capire quale sarà il ruolo di Giacomo Giorgio. Quest'ultimo sarà Federico Lentino, uno dei nuovi specializzandi dell'ospedale. Giorgio quest'anno sta avendo tantissime opportunità lavorative e abbiamo avuto modo di vederlo in tante altre fiction. Prima fra tutte, Per Elisa-Il Caso Claps. Ora, lo stiamo vedendo anche su Rai 2 con la nuova serie Noi siamo leggenda, accanto a tantissimi altri volti di Mare Fuori. Insomma, un successo dietro l'altro.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: c'è anche uno youtuber famosissimo