Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: c'è anche uno youtuber famosissimo

Doc nelle tue mani 3, arriva una nuova clip spoiler: nel cast c'è anche uno youtuber famosissimo, ecco di chi si tratta. Intanto, i telespettatori attendono con ansia l'uscita della terza stagione, dopo il successo delle prime due. Il pubblico, infatti, ha amato le interpretazioni di Matilde Gioli e Luca Argentero. 

Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: nel cast c'è anche uno youtuber famosissimo! Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Prima di svelarlo, capiamo fin dove siamo rimasti con gli ultimi episodi andati in onda su Rai 1. Nell'ultimo episodio della serie, abbiamo assistito ad Andrea Fanti che era nel bel mezzo di una fase particolarmente difficile della sua vita.

Questo soprattutto perché sua figlia Carolina è giunta nella clinica dove lui presta servizio. La ragazza, infatti, rappresenta attualmente l'unico legame familiare rimastogli, dopo la perdita del figlio Mattia. Senza di lei la sua famiglia sembra essere irrimediabilmente in frantumi. Nel frattempo, il ricovero di Carolina ha acuito le tensioni tra Andrea e la sua ex compagna, Agnese.

Andrea si è dedicato con impegno alla cura di sua figlia, cercando di mantenere un legame con lei. Per tutto il corso delle puntate, infatti, vedremo che il protagonista della storia aspira ad essere un padre presente e amorevole. Tuttavia, i telespettatori avvertono che lui sente la necessità di riconciliarsi con Agnese. Nel frattempo, Alba non è riuscita a contenere i suoi sentimenti, manifestando la gelosia nei confronti di Riccardo. Gabriel, d'altro canto, ha rivelato di soffrire di forti emicranie che stanno compromettendo la sua tranquillità sul lavoro.

Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: c'è anche uno youtuber famosissimo

Doc nelle tue mani 3 sta per iniziare e nel frattempo, ci sono sempre delle nuove clip spoiler, che anticipano qualche passaggio in merito al futuro dei tanti amati protagonisti! In una clip in particolare, caricata dalla pagina Instagram Cinguetterai, scorgiamo anche la presenza nel cast di uno youtuber famosissimo.

barbascura
Barbascura X, famoso youtuber e divulgatore scientifico, in una clip della serie Rai Doc nelle tue mani 3

In realtà, potremmo definirlo anche in tanti altri modi, come divulgatore scientifico o anche conduttore televisivo italiano. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Proprio di lui, Barbascura X. Sì, avete capito bene. Il divulgatore scientifico, famoso per i suoi video in merito su YouTube, ma anche su Instagram, appare in una piccola scena in Doc nelle tue mani 3. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

Stando a quello che ci viene mostrato, infatti, sembrerebbe che interpreti il ruolo di un paziente chiamato Signor. Bollini, il quale si ritrova in ospedale per un controllo prima di un viaggio alle Antille. (Tra l'altro, questi sono luoghi che ha visitato realmente Barbascura). Anche nella serie rappresenta un noto travel blogger. Federico (Giacomo Giorgio), lo riconosce e vuole anche fare delle foto insieme a lui. Un momento veramente simpatico!

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, spoiler da brividi: cosa accade dopo la morte di Alba