Noemi Bocchi distrugge Ilary Blasi? Le prima parole dopo 'Unica'

noemi bocchi ilary blasi

Noemi Bocchi distrugge Ilary Blasi? Arrivano (finalmente) le sue prime parole dopo il docufilm della conduttrice dal titolo Unica. Da pochi giorni, infatti, è stato reso disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix. Fino ad ora c'è chi l'ha apprezzata e chi meno, ma la Blasi è sicuramente riuscita nel suo intento: far parlare di sé, nuovamente. 

Noemi Bocchi distrugge Ilary Blasi? Ecco le sue prime parole dopo il docufilm pubblicato su Netflix dal titolo Unica! Per la prima volta, Ilary Blasi ha parlato della sua separazione da Francesco Totti. Negli ultimi mesi, infatti, è stata la separazione più chiacchierata d'Italia! Non si è parlato altro che di questo e in tanti si sono chiesti come mai dopo un matrimonio di oltre 20 anni i due si fossero detti addio improvvisamente. Le parole di Ilary sono arrivate come un fulmine a ciel sereno in questa storia.

In sostanza, l'ex moglie di Francesco Totti racconta tutta la vicenda, anche nei minimi dettagli. Spiega che, circa due anni fa, a novembre, avrebbe deciso di prendere un caffè con un'amica. Il tutto sarebbe avvenuto a casa di un bel ragazzo, che entrambe avevano adocchiato soprattutto per la sua avvenenza. In quell'occasione, però, stando a quello che lei ha raccontato, non sarebbe successo assolutamente nulla. Avrebbero, dunque, fatto solo una bella chiacchierata. Nel momento in cui Totti è venuto a conoscenza di questo episodio, avrebbe iniziato a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Avrebbe anche perso totalmente la fiducia nei suoi confronti.

Noemi Bocchi distrugge Ilary Blasi? Le prime parole dopo Unica 

Qualche tempo dopo, sarebbe arrivato il cosiddetto tradimento. I giornalisti, infatti, avevano beccato Totti allo stadio e avevano anche spifferato che con la ragazza situata proprio dietro di lui (Noemi Bocchi per l'appunto) c'era già del tenero. Ilary inizialmente avrebbe creduto alle parole di Totti, il quale avrebbe sostenuto di non conoscerla affatto, visto che nello scatto 'incriminato' lei era poco dietro di lui e quindi non erano nemmeno vicini.

ilary noemi
Il post su Instagram pubblicato da Noemi Bocchi, che potrebbe essere una frecciatina a Ilary Blasi e al suo docufilm Unica

Ilary, però, dopo una serie di vicissitudini, inizia ad avere dei forti sospetti e quindi ingaggia un investigatore privato. Grazie a quest'ultimo (che poi si farà anche scoprire inaspettatamente) si renderà conto che era tutto vero. Totti avrebbe avuto una relazione parallela con Noemi Bocchi. C'è da dire che, nonostante tutto questo, Ilary non ha mai nominato la Bocchi, nonostante fosse abbastanza presente in questa storia. Ora, solo pochissimi minuti fa è arrivata una storia Instagram della stessa Noemi. Con una foto postata sui social ha voluto dichiarare: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". Potrebbe essere una bella frecciatina alla Blasi! Sicuramente, possiamo dire che sono le prime parole dopo il docufilm Unica.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia si schiera dopo Unica di Ilary Blasi: a chi da ragione