Clizia Incorvaia si schiera dopo Unica di Ilary Blasi: a chi da ragione

clizia incorvaia ilary blasi

Clizia Incorvaia entra in merito di Unica, il documentario Netflix cn cui Ilary Blasi si è espressa circa la separazione da Francesco Totti.

Il fenomeno di cui tutti parlano attualmente è Unica, docu-film con cui Ilary Blasi finalmente dice la sua in merito alla separazione da Francesco Totti e come sono andate realmente le cose tra di loro. La conduttrice Mediaset parla del Pupone come un uomo che le è stato accanto per vent'anni, con cui ha avuto tre figli e che lei ha supportato andando contro tutto e tutti. La donna si lascia andare alle lacrime parlando di come si sia sentita tradita due volte. In un primo momento quando ha scoperto di Noemi Bocchi. Successivamente quando Totti nella sua intervista al Corriere ha affermato che lei, non si è mai esposta standogli vicino nei momenti più difficili.

Tutto ha avuto inizio da un caffè, che la Blasi ha tranquillamente affermato di aver bevuto con un misterioso ragazzo. Si è sentita in colpa in quanto per il marito era qualcosa di imperdonabile, che lo ha portato a chiederle di smettere di lavorare e cancellarsi dai social. Ilary ha poi affermato che tutta Roma sapeva della sua doppia vita e che non ha sentito il supporto del popolo, che la definisce ancora ex-letterina sentendosi di non poter mai e poi mai tradire l'ottavo Re di Roma.

Clizia Incorvaia su Unica di Ilary Blasi: la sua idea

Molti hanno commentato ovviamente questo grande evento, che si spera metta il punto definitivo a tutta la faccenda. Anche Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini ne hanno parlato e non sempre i commenti in queste ore sono positivi nei confronti della presentatrice. Clizia Incorvaia ha detto la sua, e perché tra i tanti vip che stanno guardando Unica è proprio il suo di pensiero che vogliamo sottoporvi? Qualche anno fa la modella è stata al centro di un gossip molto infuocato. Si parlava di un tradimento ai danni dell'allora marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni con il suo migliore amico: l'attore Riccardo Scamarcio.

clizia incorvaia ilary blasi
Clizia Incorvaia prende fermamente le parti di Ilary Blasi dopo Unica su Netflix

Come Ilary dunque, anche Clizia si è sentita spesso additata per essere madre e moglie e per aver assunto un comportamento consono ai 'ruoli'. Ma chi li stabilisce questi ipotetici ruoli? Una società che in questo momento secondo Gramellini del Corriere, continua a schierarsi dalla pare di colui che comunque la ha imposto ad un punto della loro relazione, di smettere di essere Ilary. Perché soprattutto tra i romani, nessuno prende le parti o almeno cerca di comprendere i gesti e le reazioni della Blasi? Clizia Incorvaia ha ripreso il post e lo ha condiviso nelle sue storie, facendo chiaramente capire quale è il suo punto di vista in merito alla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, tatuaggio dedicato a Sangiovanni? Cosa c'è scritto