Elisabetta Gregoraci vince la sfida delle decorazioni natalizie: il dettaglio geniale in salotto

elisabetta gregoraci

Le decorazioni natalizie di Elisabetta Gregoraci sono senza dubbio le migliori per quest'anno. C'è un dettaglio in salotto che non si era davvero mai visto altrove.

Una casa più grande offre un ampio spazio per sbizzarrirsi e creare un'atmosfera natalizia davvero spettacolare. Prima di tutto si può avere un albero di Natale più grande e imponente. Con soffitti alti, l'albero può raggiungere dimensioni impressionanti, diventando il fulcro della decorazione. Ghirlande, luci e decorazioni di ispirazione natalizia. Si possono adornare i lampadari con ghirlande luminose o appendere decorazioni natalizie lungo le pareti.

In una casa più grande inoltre, si possono creare diverse aree tematiche con decorazioni specifiche. Ad esempio, una zona dedicata a Babbo Natale, un angolo in stile tradizionale e un'altra area con decorazioni moderne. L'ingresso può essere decorato in modo sontuoso.Tappeti, luminarie e decorazioni vistose per dare il benvenuto agli ospiti in uno spazio natalizio fin dall'entrata. In questi giorni sui social è un tripudio di alberi e decorazioni per quel ce riguarda le case dei vip.

Elisabetta Gregoraci, le sue decorazioni natalizie vincono: c'è un dettaglio insolito in salotto

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, dopo Chiara Ferragni e Ilary Blasi (QUI i dettagli). La popolare conduttrice calabrese ha da poco salutato la sua nonna di 102 anni: per lei dunque sarà un Natale particolare, ma che sentirà sicuramente molto di più. Su Instagram ha mostrato il modo in cui ha arredato il salotto di casa a Monte Carlo: dispone di uno spazio davvero importante e quindi ha potuto esagerare e sbizzarrirsi. Mancano altri nomi alla lista che mostreranno sicuramente a breve i loro addobbi, ma quelli della Gregoraci hanno una marcia in più.

elisabetta gregoraci
Le meravigliose decorazioni di Elisabetta Gregoraci in vista del Natale

L'albero è immancabile e per quanto riguarda i colori non esagera, ma si affida ai classici oro, bianco e rosso. Non può mancare la pallina con il nome Nathan, in onore del suo unico figlio. La vera sorpresa è però il gigantesco Babbo Natale, a grandezza d'uomo che ha una funzione davvero originale e creativa che la incorona vincitrice incontrastata della sfida che ha a che fare con le decorazioni per questo periodo dell'anno. Si muove e sembra dapprima leggere, poi abbracciare la popolare conduttrice che ha postato un simpatico video in cui dispensa coccole a profusione alla statua che ha deciso di porre proprio vicino al suo albero di Natale. Che dire? Non possono esserci rivali che la superano in quanto a creatività e originalità: è lei la Regina del Natale.