Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Taylor furibonda con Ridge

beautiful anticipazioni 2 dicembre

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Taylor si ritrova ad esser furibonda con Ridge. Ci saranno dei veri e propri colpi di scena, che prenderanno molto i telespettatori di Canale 5. La soap, pur essendo molto longeva è sempre molto amata e seguita dai telespettatori più affezionati su Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Taylor è furibonda con Ridge! Come reagirà l'uomo? Nella puntata di domani, 2 dicembre, vedremo che mentre ci sarà il confronto tra Taylor e Brooke alla Forrester Creations, vedremo un'altra discussione. Steffy e Hope condivideranno le loro divergenti opinioni. La bionda ribadirà alla sorellastra di non aver mai impedito a Thomas di vedere Douglas.

Ci terrà, però, anche ad esprimere il suo forte disaccordo sul fatto che il bambino dovrebbe vivere con il padre. Dall'altra parte, la bruna le farà notare che il nipote condivide il suo stesso patrimonio genetico e sarebbe più giusto che crescesse con la famiglia biologica. Hope, poi, adotterà un tono più deciso, accusando Steffy e sua madre di aver scatenato l'ennesimo conflitto tra Forrester e Logan. La loro discussione sarà interrotta dall'arrivo di Thomas, che chiederà alla sorella di concedergli un momento a tu per tu proprio con la sua ex.

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Taylor furibonda con Ridge

Intanto, nel corso della puntata che andrà in onda il 2 dicembre, Brooke e Taylor sono di fronte ad un altro scontro epico. È difficile tenere traccia di quante volte queste due donne hanno trovato motivi di contrasto, ma questa volta la loro "guerra" ha assunto sfumature artistiche, nel vero senso della parola. Si sono infatti affrontate utilizzando le tempere di Douglas.

La vera e propria battaglia è stata fermata da Ridge, che ha espresso delusione nel vedere le sue due donne coinvolte in una lite a dir poco pittoresca, soprattutto a causa del loro nipotino. Tuttavia, dietro all'ostilità tra le due signore Forrester, c'è qualcosa di più profondo. A far emergere la verità è proprio Taylor. La donna, senza mezzi termini, rivela al suo ex marito che la causa di tutto ciò è lui e solo lui, che ha avuto un comportamento veramente troppo ambiguo. In questa occasione, Brooke non può nemmeno dissentire con tutto quello che ha detto la sua rivale.

ridge beautiful
Ridge di Beautiful

Inoltre, nel corso della puntata, vedremo anche che Liam riceverà una visita inaspettata da Bill allo chalet. Inizialmente sarà molto contento di sapere che il padre, alla fine, è d'accordo con lui. Lo Spencer confesserà senza troppi mezzi termini al figlio di essere particolarmente preoccupato soprattutto per il futuro di Douglas. Inoltre, non si sente per nulla sereno con il fatto che Thomas viva con lui. La ritiene una scelta troppo azzardata, se non addirittura pericolosa. Il magnate non può fare altro che promettere a lui e al primogenito di stargli accanto in questa situazione, compresa la splendida Hope.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 1° dicembre: Brooke e Taylor arrivano alle mani