Beautiful, anticipazioni 1° dicembre: Brooke e Taylor arrivano alle mani

beautiful anticipazioni 1 dicembre

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Brooke e Taylor arrivano alle mani! Tra le due, infatti, ci sarà una pesante rissa: ecco tutti i dettagli della prossima puntata e che cosa vedremo nel dettaglio. La soap americana di Canale 5 è una delle più conosciute e amate dagli italiani. Viene, infatti, sempre tanto seguita anche se è una delle più longeve in onda sulla Mediaset.

Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo avuto modo di vedere che Douglas sta dipingendo con Eric e Thomas nella dimora dei Forrester. Ad un certo punto Hope chiama Thomas chiedendogli di riportare Douglas a casa, ma lui risponde in maniera evasiva, sostenendo che è importante per loro passare del tempo insieme. Dopo aver appreso la situazione da sua figlia, Brooke si reca da Eric per ottenere delle spiegazioni, ma, una volta a casa, si imbatte solo in Taylor. Qui, succederà veramente il peggio! 

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Brooke e Taylor arrivano alle mani

Nella puntata di Beautiful, in onda domani 1 dicembre, succederà veramente di tutto! Nel dettaglio, infatti, sappiamo che Brooke e Taylor avranno una discussione talmente accesa da arrivare alle mani. Brooke si è recata nella casa di Eric per ottenere delle importanti spiegazioni. D'altronde, l'uomo aveva risposto in modo molto evasivo quando Hope le aveva chiesto di rivedere il figlio. In ogni caso, le due hanno avuto una pesante discussione e hanno iniziato a lanciare tutti i colori del bambino per aria! Così, i loro vestiti sono finiti per essere tutti imbrattati e sporchi. Fortunatamente, però, non sembra che si siano ferite reciprocamente.

Intanto, mentre accade tutto questo, vediamo che Ridge fa il suo ingresso in casa. In quel preciso momento, la discussione tra Brooke e Taylor è nel pieno ed è veramente molto accesa Nel cercare di agire da mediatore tra le due donne, Ridge si trova di fronte a una situazione intricata e cerca di persuaderle a riflettere. Prova a convincerle del fatto che dovrebbero iniziare a pensare maggiormente all'interesse di Douglas. Tuttavia, le due donne si accusano reciprocamente, rendendo la situazione ancora più complessa.

beautiful
Brooke Logan, di Beautiful

Nel bel mezzo della confusione, Taylor svela la verità a Forrester. Il motivo dello scontro non è l'affidamento di Douglas. La donna confessa a Ridge che, in realtà, è la sua gelosia a essere all'origine della contesa. Infatti, Brooke ha ribadito più di una volta di essere comunque gelosa della presenza di Taylor nella vita di Ridge. La donna, è sempre stata convinta che ci fosse ancora del tenero tra lei e Ridge. D'altronde, i due si sono dati anche un bacio piuttosto appassionante. Inoltre, Brooke crede che nella questione di Douglas ci sia lo zampino di Taylor e che la donna fosse pronta a tutto pur di riprendersi Ridge. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Eric trae in inganno Hope