Alfonso Signorini, bordata a Berlusconi? La mossa non sfugge ai più attenti

alfonso signorini berlusconi

Alfonso Signorini ha spedito una sonora frecciata a Mediaset e a Berlusconi? La mossa social inaspettata.

Alfonso Signorini ha iniziato la sua carriera giornalistica lavorando per diversi giornali e riviste italiane, guadagnandosi una reputazione nel mondo del giornalismo di gossip. Oltre alla sua attività giornalistica poi, Signorini è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come opinionista in programmi televisivi di intrattenimento. Ha anche condotto diverse trasmissioni televisive, contribuendo alla sua visibilità nel mondo dello spettacolo e attualmente è lui a guidare il Grande Fratello su Canale 5.

Ha ottenuto un seguito di fan grazie al suo carisma e alla sua presenza mediatica. La sua proverbiale sincerità gli permette di spiccare nel suo lavoro, soprattutto nelle dinamiche che si susseguono nella casa più spiata d'Italia. Non ha avuto problemi nell'ammettere come lo scorso anno, abbiamo preso una cantonata arruolando un cast totalmente sbagliato e poco consono alla messa in onda in tv. Mantenendosi su questo filone all'insegna della sincerità e della trasparenza, con una frase sui social ha voluto pungere Berlusconi e i vertici Mediaset? Ecco come e l'ipotesi che ne è scaturita.

Alfonso Signorini punge Berlusconi? L'ipotesi dopo una sua risposta sui social

Si parla di Grande Fratello e dell'edizione in corso che è stata totalmente rivoluzionata. Non è un segreto che ci sia stato lo zampino dell'amministratore delegato berlusconi e dei vertici dell'azienda, che hanno deciso di intervenire con delle regole molto rigide. oltre all'arrivo di Cesara Buonamici e di Rebecca Staffelli, molto è cambiato rispetto agli anni scorsi. Gli inquilini hanno degli orari che non possono oltrepassare per andare a dormire, non possono girare per casa in costume e devono prestare attenzioni a gesti e parole. Questo per impostare uno stile più sobrio, senza trash e volgarità. Altra limitazione importante è stata imposta per quel che riguarda la diretta: non si vede più tutto il giorno, ma solo in determinati orari proprio per evitare attimi indesiderati ai quali poi non si può rimediare.

alfonso signorini
La risposta di Alfonso Signorini alla richiesta di un fan sui social

Questa è la risposta che il conduttore ha fornito ad un fan sui social. Fa capire in maniera velata che anche lui vorrebbe di nuovo la diretta h24 e che tale decisione dei vertici non gli piace? Sono supposizioni e come vi abbiamo anticipato, la schiettezza di Signorini è di dominio pubblico ormai e le sue risposte vengono riprese e pubblicate altrove sui social. Il fatto però che anche per una conduzione più consapevole e completa avrebbe preferito questo tipo di modus operandi anche in questa edizione, non è certo da escludere. Le immagini a disposizione e le dinamiche da commentare, sarebbero state sicuramente maggiori in puntata.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello sveglia Antonella Clerici e la trova così: "Me ne frego"