Viva Rai 2, Fiorello sveglia Antonella Clerici e la trova così: "Me ne frego"

viva rai 2

A Viva Rai 2 Fiorello ha videochiamato Antonella Clerici in diretta: come l'ha trovata e e parole della conduttrice. 

Fiorello continua con la messa in onda di Viva Rai 2 quasi all'alba, dalla glass room in compagnia di Biggio, Casciari e il loro corpo di ballo. Lo showman siciliano sarà coinvolto durante la prossima edizione de il Festival di Sanremo e nell'ultima serata condurrà insieme ad Amadeus. Domenica sarà un giorno molto importante, in quanto verranno svelati i big che faranno parte della gara e successivamente i titoli delle canzoni.

Oggi durante la trasmissione in diretta è intervenuto il cantante Ermal Meta, che ha rivelato di aver inviato un brano ad Amadeus ed è dunque in attesa d giudizio per capire se è stato scelto oppure no. Non è accaduto soltanto questo però, ma anche altro a Viva Rai 2 per l'ultima puntata della settimana. Fiorello ha videochiamato un volto Rai molto noto, che oggi sarà in prima linea all'interno dei palinsesti. Si tratta di Antonella Clerici: ecco cosa è accaduto durante il loro momento insieme.

Viva Rai 2: Fiorello chiama in diretta Antonella Clerici durante la puntata

Antonella Clerici è quest'oggi impegnata in Rai per un duplice compito che la attende. Naturalmente c'è E' Sempre Mezzogiorno, che prima del Tg1 dell'ora di pranzo intrattiene il pubblico con ricette e tanta allegria e chiude oggi un'altra settimana ricca di soddisfazioni. Il programma inoltre è già proiettato nello spirito natalizio, con tutto lo studio addobbato a festa. Non finisce qui però, in quanto rivedremo la presentatrice questa sera, durante la seconda puntata di The Voice Kids. Sarà un altro appuntamento che tra canzoni e momenti di condivisione, segnerà sicuramente un altro traguardo molto importante in quel di Viale Mazzini. Fiorello l'ha dunque telefonata ed  accaduto questo.

viva rai 2
Il siparietto tra Fiorello e Antonella Clerici a Viva Rai 2

La conduttrice si è fatta vedere a letto, appena sveglia e ha ammesso che non predilige affatto un pigiamone largo e poco femminile. Inoltre si è sentita di dire che nessuno al suo posto avrebbe accettato di farsi vedere in diretta su Rai 2 in quelle condizioni: lei però è autentica e non c'è trucco, né inganno. Già nel corso di questa estate la presentatrice si è mostrata senza filtri, promuovendosi paladina della bellezza naturale ad ogni età e senza alcun tipo di make-up, ma come ognuno di noi a letto appena sveglio. Fiorello e i suoi infatti l'hanno elogiata: è sempre bellissima ed è giusto sottolinearlo.

LEGGI ANCHE>>>Rai, i palinsesti delle feste: da De Martino ad Amadeus, programmi e fiction in onda