Terra Amara, anticipazioni domani 1° dicembre: il gesto di Fikret verso Demir

terra amara domani

Vediamo le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara, in onda domani alla stessa ora su Canale 5.

Continuano le appassionanti puntate di Terra Amara, in onda ogni giorno su Canale 5 dopo beautiful. Dove eravamo rimasti? Allo stato di salute precario di Umit e chi l'ha ridotta in quello stato. Per la legge è stato Demir, che si trova in prigione dopo la confessione della dottoressa. L'ha dettata in realtà la sua voglia di vendicarsi dopo essere stata lasciata. In realtà molte persone, vicine alla vicenda non credono a questa versione e comprendono che forse è giunta dopo la forte delusione provata dalla donna.

Fekeli avrà sicuramente un ruolo importante in questa vicenda, nelle vesti di zio di Fikret e persona molto coinvolta nelle vite delle persone al centro della dinamica. Accadrà molto altro n vista delle due puntate del fine settimana. Sia il sabato pomeriggio che la domenica sera infatti, per esigenze di orari gli episodi della popolare soap opera durano di più, ed è una gioia per i tantissimi fan che attendono con trepidazione. Hanno così la possibilità di assistere a più scene e commentarle poi sui social. Veniamo però a domani, venerdì 1° dicembre e a quello che sarà da questo momento in poi.

Terra Amara, anticipazioni domani 1° dicembre: Fikret torna per difendere Demir

Dopo aver appreso della testimonianza di Umit, che ha inchiodato Demir portandolo dietro le sbarre, Fikret prende una decisione cruciale: torna a Cukurova per confessare la verità e così scagionare Demir dalle accuse, nonostante sia inseguito dagli uomini di Sadi. Questo è il primo gesto nei confronti del fratello, dopo settimane di odio e sete di vendetta per non essere stato parte della famiglia Yaman sin dalla sua nascita. Probabilmente perché di essere stato lui a commettere il fatto e non può pagarne le conseguenze una persona che non c'entra niente.

terra amara
Fikret, di ritorno a Cukurova per mettersi dalla parte di suo fratello Demir

Nel frattempo Mujgan è fortemente afflitta per la situazione di Fikret. Fekeli da padre, si offre come conforto per starle vicino in un momento tanto complicato. In questo momento delicato, Fekeli si rende conto dell'assenza di Lutfiye. Con l'aiuto di Mujgan scopre che è partita alla ricerca di Fikret. Senza esitazione, Fekeli si prepara a partire immediatamente per Mersin per unirsi alla ricerca di Lutfiye e Fikret. Mentre la caccia a Demir si intensifica, il dramma si sviluppa, intrecciando le vite di questi personaggi in un complesso tessuto di emozioni e decisioni che cambieranno da qui alle prossime puntate il corso degli eventi.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 1° dicembre: Brooke e Taylor arrivano alle mani