Noi siamo leggenda, Giorgio e Vendramin di nuovo vicini? L'indizio fuori dal set

noi siamo leggenda giorgio vendramin

Noi siamo leggenda, i due attori Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin sono di nuovo vicini? Ecco un indizio fuori dal set che potrebbe far pensare ad un bel riavvicinamento tra i due. Scopriamo, infatti, maggiori informazioni in seguito. 

Noi siamo leggenda è la nuova serie disponibile su Rai 2, che va in onda ogni mercoledì sera, in prima serata. Per chi non avesse intenzione, però, di vederla ogni settimana, sappiate che è disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video. In ogni caso, dobbiamo dire che due attori del cast Giacomo Giorgio (Ciro di Mare Fuori) e Beatrice Vendramin, potrebbe essere molto vicini nelle ultime ore. Non solo, ricordiamo che una sorta di flirt, almeno stando a quello che è stato riportato nei mesi scorsi, ci sarebbe stata tra i due. Adesso, si sono riavvicinati? L'ultimo indizio fuori dal set potrebbe essere particolarmente indicativo.

Nella puntata di Noi siamo leggenda, andata in onda ieri sera, abbiamo visto il continuo della storia! Sabrina, la mamma di Andrea, è un impiegata di lunga data di Giuseppe Liberati. Insieme a lei c'è Riccardo, amico di vecchia data e con il quale è coinvolta in una stori d'amore. Vediamo che circola un video molto esplicito di Sara nella scuola e questo la porta sempre più alla solitudine. Ancora, Viola scopre il potere di Massimo e prova a convincerlo ad utilizzarlo per liberarsi della miseria.

beatrice vendramin
Beatrice Vendramin

Massimo, dal canto suo è molto attratto da Viola e quindi sceglie di seguire apertamente il suo consiglio. In ogni caso, Jean condivide il suo segreto con Greta, mentre Nicola dopo aver scoperto il video di Sara ha un grave incidente in motorino. Per fortuna, miracolosamente, non avrà problemi e non si farà molto male. Andrea, purtroppo, subisce un attacco di cuore. Sabrina e Ettore, sono molto preoccupati per lui e si ritrovano ad avere anche spese impreviste, facendo i conti con una serie di sfortune. Nel frattempo, la zia di Simona (senza fare troppi spoiler) svelerà una verità sconcertante, mostrando foto estratte dalla scatola che aveva in casa.

Noi siamo leggenda, Giorgio e Vendramin di nuovo vicini? L'indizio fuori dal set

Nella serie tv troviamo anche Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin. Quest'ultima ha pubblicato una serie di scatti simpatici che la ritrae insieme a tanti altri attori della serie, come Nicolas Maupas o Valeria Romani, reduci anch'essi da Mare Fuori. Lo scorso anno si vociferava che tra i due ci fosse stato una sorta di flirt e una piccola frequentazione, poi conclusa. Ora, in una delle foto pubblicate dalla stessa Beatrice, appaiono loro due molto vicini, intenti a ridere e scherzare insieme fuori dal set.

Tra di loro ci sarà un riavvicinamento? Magari, dopo aver girato la serie c'è stato un ulteriore passo in avanti nella loro conoscenza! Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in merito, magari sceglieranno loro di rompere il silenzio in qualche modo. In ogni caso, la foto pubblicata è anche molto dolce, in quanto si tratta di uno scatto nello scatto, essendo ben chiaro che si tratta di un'immagine presente ancora nella fotocamera.

LEGGI ANCHE>>> Noi siamo leggenda, qualcosa non convince: "Questa scena non ha senso"