Noi siamo leggenda, qualcosa non convince: "Questa scena non ha senso"

Noi siamo leggenda, c'è qualcosa che non convince nella nuova fiction Rai: una scena, per molti telespettatori, non avrebbe senso. In realtà, ci sarebbero anche altri aspetti che non sarebbero particolarmente piaciuti al pubblico. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla prima puntata andata in onda nella serata di ieri, 22 novembre 2023. 

Noi siamo leggenda, c'è qualcosa che non convince nella prima puntata andata in onda ieri, 22 novembre 2023! Per alcuni, infatti, una scena non avrebbe senso. C'è da dire, infatti, che anche altri aspetti non avrebbero coinvolto particolarmente i telespettatori. Scopriamo maggiori dettagli in merito. Intanto, prima di capire che cosa non è piaciuto della nuova fiction di Rai 2, cappiamo maggiori dettagli sulla trama!

Nel corso delle puntate vedremo alcuni personaggi che hanno dei grandi poteri. Alcuni si ritroveranno ad affrontare delle sfide molto importanti. Si trovano in una fase nuova della loro vita, anche perché fanno delle scoperte straordinarie. Iniziano a possedere dei poteri mai visti prima e del tutto sovrannaturali. Tutto questo gli permetterà di trasformare radicalmente le loro vite. Tutto questo li costringerà a confrontarsi con tutti i loro limiti e i desideri che hanno i giovani.

Tutti, dunque, si troveranno faccia a faccia con le loro responsabilità. Teniamo, tra l'altro, a sottolineare che nella serie i super poteri non sono un grande elemento di fantasia. Vengono usati proprio per permettere ai ragazzi di riscoprirsi e di capire tutto quello che hanno dentro. Nonostante questo, però, ci sarebbe qualcosa che al pubblico proprio non è piaciuto. Tra l'altro, ricordiamo anche che abbiamo visto tanti personaggi già famosi in Rai e anche molto amati dai telespettatori. Tra questi, nominiamo, per esempio Nicolas Maupas o anche Giacomo Giorgio e Valentina Romani.

Noi siamo leggenda, qualcosa non convince: la scena che non avrebbe senso

Questa mattina, dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, 22 novembre 2023, ci sono stati numerosi commenti in merito. Molti, infatti, hanno trovato degli elementi che non sono per niente piaciuti, in merito alla prima puntata. In un commento su X (il nuovo nome di Twitter) c'è palesemente scritto: "Le mani che prendono fuoco così random. Non c'è niente da fare è sempre la Rai".

commenti noi siamo leggenda
Noi siamo leggenda, alcuni commenti del pubblico dopo la puntata andata in onda ieri, 22 novembre

Addirittura, qualcuno ha scritto: "La d***a dovrebbero darla agli autori", o ancora: "Basta presentare personaggi, non sto capendo niente". Insomma, da questi emblematici commenti, sembrerebbe che a molti non è piaciuta sovrannaturale, quando Massimo (Emanuele Di Stefano), ha avuto la forza di aprire con le sue mani le sbarre di una finestra, in quanto si erano talmente surriscaldate da prendere fuoco. Ancora, per qualcuno la prima puntata sarebbe stata troppo confusionaria. Certo, bisogna anche dire che c'è chi ha apprezzato la serie, almeno fino ad ora, sostenendo di essersi rivisto in alcuni personaggi, essendo molto giovani e soprattutto rappresentando i classici problemi dei ragazzi nel periodo dell'adolescenza.

LEGGI ANCHE>>> Noi siamo leggenda molto simile ad una serie Mediaset? Il video spoiler