Noi siamo leggenda molto simile ad una serie Mediaset? Il video spoiler

noi siamo leggenda serie mediaset

Noi siamo leggenda, ecco il nuovo video spoiler con il treno: sarà molto simile ad una serie Mediaset? Ecco tutto quello che sappiamo, fino ad ora sulla nuovissima fiction Rai. Tra i protagonisti, molti volti amati direttamente da Mare Fuori.

Noi siamo leggenda è la nuovissima fiction Rai, che andrà in onda su Rai 1 a partire da mercoledì, 22 novembre 2023. Nelle ultime ore è uscita una nuovissima clip spoiler, che anticipa alcune tematiche della fiction. Sembrerebbe, tra l'altro, essere molto simile ad una serie Mediaset di qualche anno fa. Scopriamo alcuni dettagli inerenti alla trama!

nicolas maupas
Nicolas Maupas, in uno screen del trailer Noi siamo leggenda, nuova serie tv di Rai 1

La serie, segue le vite di un gruppo di adolescenti di Roma. Alcuni di loro, sembrano avere enormi problemi. Ad un certo punto della loro vita, scoprono di avere dei poteri immensi, in grado di capovolgere e cambiare radicalmente le loro vite. In questo modo saranno anche costretti a fronteggiare al meglio i loro limiti, ma anche i loro desideri e tutte le responsabilità con lei quali dovranno fare presto i conti. Si tratta, dunque, di un racconto di formazione, per la maggior parte incentrato sui caratteri dei giovani ragazzi protagonisti!

Alcuni tra gli attori più amati di Mare Fuori, tra cui Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Valentina Romani, saranno proprio tra i protagonisti di questa nuova serie targata Rai. Naturalmente, accanto a loro vedremo anche altri volti famosissimi, come Lino Guanciale e Claudia Pandolfi, che da poco hanno lavorato insieme nella serie Sky Un'estate fa. (In quest'occasione li abbiamo visti accanto a Filippo Scotti, il 'Fabietto' di È stata la mano di Dio, di Paolo Sorrentino). Nella nuova clip spoiler vediamo che i ragazzi scoprono di avere dei superpoteri! In questo, infatti, sembra essere molto simile ad un'altra serie Mediaset, di qualche anno fa.

Noi siamo leggenda molto simile ad una serie Mediaset? Il video spoiler

Stiamo parlando di Heroes! Per chi non la ricordasse, la trama seguiva le vicende di alcuni ragazzi che avevano scoperto di avere alcuni aspetti in comune. Hanno scoperto, infatti, di avere abilità eccezionali, dei veri e propri superpoteri. Per esempio, alcuni di loro sapevano volare, altri leggere il pensiero, altri ancora il potere del teletrasporto e del viaggio nel tempo. Anche in questo caso, vedremo che il loro modo di vivere sarà totalmente sconvolto. Naturalmente, in questo le due serie potrebbero essere molto simili, ma ci sono anche delle differenze sostanziali.

In Heroes, i protagonisti scoprono di avere uno scopo ben preciso: salvare il mondo. Tutti insieme, dovranno infatti unire le loro forze per capire come fare. In Noi siamo leggenda, invece, le cose saranno un po' diverse. Stando alle anticipazioni della trama, infatti, possiamo dire che i ragazzi useranno i superpoteri non per salvare il mondo, ma per capire se stessi. Un racconto di formazione interiore, che permette ai giovani di diventare grandi. Capiranno che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza. Non ci sono, dunque, grandi battaglie da fare. I poteri saranno solo una metafora delle difficoltà e delle possibilità che gli adolescenti devono affrontare.

LEGGIA ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, incontro tra Maupas e Giorgio dopo Mare Fuori: come è andata sul set