Noi Siamo Leggenda, incontro tra Maupas e Giorgio dopo Mare Fuori: come è andata sul set

Noi Siamo Leggenda

Gli attori Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas ritornano insieme sul set di Noi Siamo Leggenda dopo Mare Fuori: ecco la rivelazione sull'atmosfera durante le riprese. 

Gli attori Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas sono ritornati insieme sul set di una fiction che anche questa volta è targata Rai 2. Stiamo parlando ovviamente di Noi Siamo Leggenda, serie attesissima dai più giovani che vanta un cast davvero incredibile. Rai 2 ha già conosciuto il successo con il fenomeno Mare Fuori che ha stravolto i numeri di Rai Play e si conferma anche quest'anno una delle serie tv più attese del 2024. Tra i protagonisti storici della fiction ambientata al carcere minorile di Napoli ci sono Ciro e Filippo interpretati proprio da Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas. Qual è il vero legame tra i due? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'atmosfera sul set di Noi Siamo Leggenda.

La conferenza stampa di Noi Siamo Leggenda ha rivelato alcuni dettagli inediti della nuova serie di Rai 2 che debutterà proprio in prima serata. I vertici dell'azienda si augurano ovviamente lo stesso successo di Mare Fuori. La serie però è completamente diversa e ha come protagonisti i giovanissimi e il loro ruolo nella società. In particolare nella serie i protagonisti sono dotati di poteri soprannaturali. Ecco le dichiarazioni degli attori sul loro rapporto sul set.

Dietro le quinte di Noi Siamo Leggenda: cast unico sul set della nuova fiction Rai

La fiction Rai Noi Siamo Leggenda è pronta a stupire il pubblico e nel cast non mancato attori ormai famosissimi tra i fan delle fiction Rai. Primi tra tutti ci sono Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas che sono apparsi anche sui social più uniti che mai in occasione dell'evento a Lucca dei giorni scorsi. I due attori si sono ritrovati sul set della serie e a quanto pare il clima era decisamente amichevole. Dopo l'esperienza in Mare Fuori entrambi hanno proseguito con grande passione la loro carriera fino a ritrovarsi sul set. A unirli anche ala presenza di Lino Guanciale con cui entrambi avevano già lavorato e ovviamente del regista Carmine Elia. Ecco la dichiarazione di Giorgio in conferenza stampa.

Gli attori sono apparsi in grande sintonia e a quanto pare tutta la loro complicità sarà ben visibile all'interno della serie. Una fiction diversa dalle altre che potrebbe rivelarsi l'ennesimo successo di Rai 2 e di Rai Play. Non resta che attendere il debutto e lasciarsi conquistare ancora una volta da un cast stellare che abbiamo già visto in altri grandi successi della Rai.

LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, cosa è successo dietro le quinte del bacio tra Delia e Alberto: video inedito