Riceve costantemente fiori (non richiesti) dall'ex fidanzato: la vendetta di lei è geniale

fiori ex vendetta

Una donna riceve costantemente dei fiori non richiesti da parte dell'ex fidanzato: così ha messo in atto una vendetta veramente geniale. Ecco, nel dettaglio, che cosa ha fatto. La sua storia, raccontata sui social e in particolare su TikTok, è diventata presto virale. Molte donne, l'hanno pienamente appoggiata in quello che ha fatto. 

Una donna continua a ricevere costantemente attenzioni e fiori non richiesti da parte del suo ex fidanzato! Inizialmente non sa come uscirne, ma poi prende una decisione veramente geniale. Mette in atto una vendetta che non ha eguali! Il nome di questa donna sui social è @theygobreenanas, mentre il suo nome reale è Bree. La donna, ha raccontato di aver lasciato andare il suo fidanzato parecchio tempo fa.

Infatti, stando a quello che ha raccontato, infatti, i due hanno avuto una storia d'amore durata solo 7 mesi, dal 2017 al 2018. Purtroppo, il ragazzo in questione, continua ad essere molto preso da lei. Per questo, infatti, le riserva spesso attenzioni che lei non vorrebbe ricevere. La ragazza, d'altronde, si è mostrata piuttosto disperata sui social, non sapendo come uscirne. Alla fine, ha messo in atto la migliore delle vendette.

Riceve sempre fiori non richiesti dall'ex fidanzato: la vendetta di lei è geniale

Bree ha raccontato che, circa tre mesi fa, ha iniziato a ricevere dei messaggi piuttosto diretti da parte del suo ex. La ragazza, tra l'altro, ha voluto anche mostrare i messaggi che riceve ogni giorno sullo sfondo del suo video. Attualmente, tra l'altro, l'ex è anche sposato ed è padre! Le manda quasi ogni giorno messaggi come "Buongiorno piccola" o ancora: "Ti penso". Lei, inizialmente ha prontamente risposto: "Perché non pensi a tua moglie?", ma lui non sembra essersi affatto arreso.

L'uomo, infatti, avrebbe dichiarato di essere abbastanza infelice nel suo matrimonio. Avrebbe sposato la mamma dei suoi figli solo perché Bree lo ha lasciato. In seguito, si è offerto di mandarle costantemente dei fiori. Dopo aver ricevuto l'ennesima attenzione non richiesta, Bree ha voluto fingere di aver cambiato indirizzo. Così gliene ha dato uno sbagliato, mettendo in atto una vendetta che è veramente geniale.

ex vendetta
Bree, la ragazza che ha messo in atto la sua vendetta nei confronti dell'ex fidanzato che continuava ad importunarla, mandandole fiori e attenzioni decisamente non richieste

Le ha dato l'indirizzo di un obitorio a Decatur, in Georgia! Intanto, lui, successivamente le ha chiesto se le fossero arrivati i fiori in quanto le aveva mandato 1000 rose. La risposta di lei è stata veramente perfetta: "L'indirizzo che ti ho inviato è quello dell'obitorio della contea". Poi ancora: "Ora lasciami in pace, prima che lo dica a tua moglie". Da quel momento, sembra essersi arreso, per fortuna!

LEGGI ANCHE>>> "Sono una mamma con 4 figli: cosa sono costretta a fare per arrivare a fine mese"