"Sono una mamma con 4 figli: cosa sono costretta a fare per arrivare a fine mese"

mamma 4 figli fine mese

Una donna ha raccontato di essere una mamma con 4 figli, ecco che cosa è costretta a fare per arrivare a fine mese. La sua è una storia comune, come tante altre donne, ma ha deciso comunque di rendere nota la sua storia, facendo un video su TikTok. 

Una donna e mamma ha raccontato di avere quattro figli, ecco che cosa è costretta a fare per arrivare a fine mese. Il suo racconto, per questo, è diventato virale nel giro di poco tempo. Proprio perché la sua storia è molto simile a quella di tante altre madri, che vivono situazioni di vita difficile, da quando c'è l'inflazione. La donna in questione ha spiegato che è da dopo il 2020 che sta vivendo così tanti momenti di difficoltà. Ha voluto fare un video su TikTok come sfogo, per far capire quello che lei, ma anche tante altre persone, sono costrette a vivere negli ultimi anni.

La donna, ha iniziato il suo video facendo notare: "Sento tutta la difficoltà economica del 2020, anche se adesso in modo leggermente diverso. So che molti hanno difficoltà a trovare un lavoro o a provvedere ai beni di prima necessità". Poi, ancora, ha spiegato dicendo: "Mi chiedo costantemente come possiamo raggiungere i nostri obiettivi personali in tempi così difficili. Le nostre difficoltà possono essere molto simili a quelle di un altro, ma tutti siamo consapevoli di come sia difficile mantenere questa sorta di depressione finanziaria che stiamo attraversando".

Mamma e donna con 4 figli: cosa è costretta a fare per arrivare a fine mese

Il suo nome è Maddie e su TikTok ha un account chiamato mdncyr. Stando al suo racconto, lei e suo marito hanno molte spese di cui preoccuparsi, soprattutto quando si tiene conto del fatto che bisogna crescere ben quattro figli. Maddie, per cercare di arrivare al meglio a fine mese, ha analizzato bene quanto spende in un mese per beni di prima necessità e le spese sono veramente alte. Ha chiesto poi a tutti i suoi follower come fanno a permettersi anche le cose più semplici, come un'uscita fuori.

mamma figli
La mamma protagonista di questa storia, della quale ha parlato su TikTok

Per poter crescere i figli e avere da mangiare la donna è costretta a rinunciare ad alcune situazioni piacevoli, come un'uscita fuori all'insegna del divertimento. Inoltre, non può avere alcun tipo di abbonamento ad app per vedere programmi televisivi o altro. A volte, faticando ad arrivare a fine mese è costretta a conservare soldi del mese precedente per non rimanere senza nulla. Insomma, una situazione estremamente difficile. Eppure, alla fine del suo video ha tenuto a ribadire che con il suo lavoro guadagnerebbe anche abbastanza bene, ma la vita "è troppo cara", almeno per il momento.

LEGGI ANCHE>>> Fa il botox prima del matrimonio, ma qualcosa va storto: "Il mio incubo"