Michelle Hunziker e Ilary Blasi, due manicure in una: le unghie da avere questo inverno

michelle hunziker ilary blasi

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, due manicure da copiare all'istante: le unghie da avere in inverno.

I colori delle unghie possono essere un modo divertente per esprimere la propria personalità e seguire le tendenze della moda. In inverno ci si può sbizzarrire con una varietà di colori che si adattano alle diverse occasioni, inclusi i festeggiamenti natalizi. Il rosso ad esempio, è un colore classico e festivo che si adatta perfettamente alla stagione invernale e al periodo natalizio. Si può variare concedendosi una o addirittura più tonalità. I colori metallici come l'argento e l'oro aggiungono un tocco glamour alle unghie invernali. Si possono usare come colore principale o come dettagli per una manicure scintillante e originale.

La scelta del colore delle unghie dipende dallo stile personale e dalle occasioni. Durante le festività natalizie, si può osare un po' di più con colori più vivaci e decorazioni divertenti. Tuttavia, in inverno in generale, colori più scuri e neutri sono spesso una scelta elegante e alla moda. Michelle Hunziker e Ilary Blasi ci regalano due idee di tendenza e sempre indicate quando si tratta di questa stagione e di quella a breve in arrivo.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: due manicure che fanno tendenza

Amiche e colleghe con anni di esperienza alle spalle, Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono sempre sul pezzo quando si tratta di stile e ultime tendenze. in questo caso parliamo appunto di unghie e come hanno scelto di decorarle nella loro ultima seduta dall'onicotecnica di fiducia. Perché due manicure in una? perché si parte da una tonalità di colore sempre perfetta in questa stagione, che dall'autunno ci catapulta direttamente verso il Natale.

michelle hunziker ilary blasi
A sinistra le unghie della Hunziker, a destra quelle della Blasi

A sinistra vediamo la conduttrice svizzera, che già nello spirito festivo ha scelto un rosso bordeaux che poi ha impreziosito con una cascata di brillantini color argento: forma ovale e lunghezza medio-corta. Un grande classico in anticipo, probabilmente voluto per non avvertire troppo la forte voglia di essere già al 25 dicembre. Ilary Blasi non si spinge tanto oltre, e per unghie più lunghe e sempre ovali, sceglie un colore altrettanto scuro, ma senza glitter. Per chi volesse ispirarsi a questa tendenza ed essere ancora più originale, ma bon banale con il classico rosso, si può optare per una tonalità più scura alla Blasi, con sopra i brillantini che tanto piacciono alla Hunziker. Se per voi risulta troppo abbiamo un altro suggerimento, ovvero quello di aggiungere qualche brillantino non su tutte le unghie, ma solo alla fine oppure su alcune di esse. Il risultato sarà perfetto per le meno temerarie.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la sua manicure sta bene su tutto: le unghie da avere sempre