Michelle Hunziker, la sua manicure sta bene su tutto: le unghie da avere sempre

michelle hunziker unghie

La manicure di Michelle Hunziker sta bene su tutto: le unghie da avere per non sfigurare mai.

Le tendenze delle unghie cambiano regolarmente, influenzate dalla moda, dalle stagioni e dall'evoluzione delle preferenze estetiche. Alcune tendenze recenti e in corso nel mondo delle unghie includono design puliti e minimalisti. Colori neutri, linee sottili e piccoli dettagli geometrici sono scelte popolari, ma non tantissimo tra le celebrità. Forme più lunghe e affilate, come le unghie a mandorla e stiletto, continuano ad essere molto richieste. Queste forme slanciate offrono un tocco elegante. La classica french manicure ha subito una rivisitazione con bordi colorati, punte in stili diversi o l'uso di colori non convenzionali.

La tendenza per unghie più naturali, con trattamenti per la cura delle cuticole e il rinforzamento, riflette una crescente attenzione alla salute delle unghie. Le tendenze delle unghie possono variare notevolmente, e la bellezza è sempre soggettiva. Ciò che è più importante è scegliere uno stile che rifletta la propria personalità e che faccia sentire a proprio agio. Michelle Hunziker ha sicuramente svoltato, fornendo un'opzione che si adatta ad ogni stagione e occasione.

Michelle Hunziker e la manicure che non passa mai di moda: la scelta migliore

Michelle Hunziker continua con impegni vari nel campo della televisione e dello spettacolo in generale. Ad oggi è una delle icone di bellezza più seguite, soprattutto da quando ha inaugurato un brand tutto suo che si occupa di cosmetici per la cura del corpo e della pelle. Qualche sera fa ha preso parte ad un evento che ha celebrato una delle nazioni in cui è altrettanto conosciuta e seguita: la Germania. Per l'occasione ha sfoggiato un look da vera diva, con un abito rosso allacciato al collo attraverso un'applicazione dorata molto d'impatto. Il tutto con un'acconciatra che ha messo in risalto i suoi lineamenti e il suo meraviglioso sorriso.

michelle hunziker
Il baby boomer di Michelle Hunziker non passa mai di moda

La vera sicurezza oltre al rosso, è nelle unghie che ha deciso di abbinare. Per evitare un effetto troppo appariscente e poco raffinato, ha scelto una manicure chiamata baby boomer. La svelta audace è quella di aver scelto questa tecnica per le unghie corte: solitamente si predilige per unghie più lunghe e affusolate. A differenza della french, che prevede una linea sottile e definita, qui il bianco viene sfumato con una spugnetta, per un risultato ancora più diffuso e naturale. Si abbinano davvero a qualsiasi evento ed outfit e sono la scelta perfetta per evitare errori.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, cambio look improvviso: colore perfetto per affrontare l'autunno