Jasmine Carrisi taglia (di nuovo) tutti i capelli: il motivo del cambio look estremo

jasmine carrisi capelli

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso taglia drasticamente i suoi capelli: il motivo del nuovo look.

Le donne possono tagliare i capelli per una varietà di motivi, e le ragioni dietro questa decisione possono essere molto personali e soggettive. Molte scelgono di tagliare i capelli semplicemente per cambiare il proprio stile. Un nuovo taglio può dare una sensazione di freschezza e novità, rappresentando un cambiamento estetico e di immagine. Può essere un modo per esprimere la propria individualità e personalità. Alcune donne vedono i capelli come una forma di espressione personale e modificano il taglio per riflettere il loro stile unico.

Capelli più corti inoltre, possono richiedere meno tempo e sforzo per la cura e la gestione quotidiana. Aggiungno comodità e praticità nella routine quotidiana. Eventi significativi nella vita, come una nuova fase, una transizione o anche un cambiamento emotivo, possono ispirare una donna a tagliare i capelli come simbolo di inizio o di passaggio. Il taglio dei capelli insomma, può rappresentare un senso di rinnovamento personale o di liberazione da vecchie abitudini o esperienze negative. Dopo anni tra extensione c hiome sempre folte e lunghissime, è arrivato il momento anche per Jasmine Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi ha tagliato tutti i capelli: il motivo

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è in Georgia per un compito molto importante: sta infatti partecipando all'edizione sul posto di Ballando con le Stelle. La sua prima esibizione ha fatto il pieno di like sui social e ha dimostrato di essere molto capace e spigliata in tale veste. La giovane cantante ha inoltre sempre sfoggiato uno stile unico e personalissimo, ma c'è una cosa che non è mai cambiata, almeno fino a qualche giorno fa: i capelli lunghissimi e biondi. Folti e lisci, sono qualcosa con cui si è sempre mostrata in tv e sui social, ma ora è arrivato il momento di cambiare.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi si mostra sui social con il suo cortissimo taglio di capelli

La figlia del cantante pugliese ha optato per un taglio cortissimo, ancora di più rispetto all'ultima volta e alle punte blu. I suoi fan le hanno chiesto su TikTok come mai abbia preso questa decisione e hanno rimpianto la sua chioma di una volta. La ragazza ha specificato che dopo anni di decolorazioni, i capelli necessitavano di un taglio drastico: da questo momento in poi li farà ricrescere senza tingerli. A una fan che le ha chiesto come mai abbia rinunciato alla folta chioma che aveva prima, la Carrisi molto semplicemente ha risposto: "Sono capelli, ricrescono".

LEGGI ANCE>>>Michelle Hunziker e il gesto per Eros Ramazzotti: c'entra il loro nipotino Cesare