Michelle Hunziker e il gesto per Eros Ramazzotti: c'entra il loro nipotino Cesare

michelle hunzker eros ramazzotti

Michelle Hunziker compie un meraviglioso gesto nei confronti dell'ex-marito Eros Ramazzotti: c'entra il loro nipotino Cesare.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una coppia celebre nel mondo dello spettacolo italiano negli anni '90. La loro storia d'amore ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico, in quanto entrambi erano figure di grande popolarità nei rispettivi campi. La loro relazione è iniziata appunto negli anni '90, quando Michelle Hunziker, modella e conduttrice televisiva svizzera, conobbe il cantante italiano Eros Ramazzotti. La coppia sembrava molto affiatata e appariva insieme in pubblico in molte occasioni. Nel 1996, durante una tappa del tour del cantautore romano, la coppia annunciò il fidanzamento. Si sposarono l'anno successivo in una cerimonia tenutasi a Bordighera, in Liguria. La loro unione è stata accompagnata da un notevole interesse mediatico, con la copertura da parte di riviste e programmi televisivi dedicati al mondo delle celebrità.

La coppia ha avuto una figlia, che è Aurora Ramazzotti, nata nel dicembre 1996. Tuttavia, nonostante l'apparente felicità iniziale, la loro storia d'amore ha attraversato delle difficoltà e nel 2002 Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno annunciato la loro separazione. La fine del loro matrimonio è stata documentata dai media, che hanno seguito da vicino gli sviluppi della situazione. Nonostante la fine del loro matrimonio, entrambi hanno continuato le rispettive carriere con successo. I due inoltre hanno un rapporto splendido. Sono due amici e ora nonni molto affiatati.

Michelle Hunziker e il gesto nei confronti di Eros Ramazzotti: c'entra il loro nipotino Cesare

Questa mattina Michelle Hunziker è insieme al nipotino Cesare, figlio di Aurora e il suo fidanzato Goffredo. I due sono malati, e probabilmente la nonna ha preso per un po' il bambino in modo che potessero riposare e riprendersi. Come è cominciata la mattinata per loro soli in casa al calduccio? Alla grande oseremmo dire, siccome la conduttrice svizzera ha deciso di mettere della musica, ovvero delle canzoni di nonno Eros Ramazzotti: qualcosa però non è andato per il verso giusto. L'assistente digitale Alexa ha sbagliato canzone.

michelle hunziker eros ramazzotti
Michelle Hunziker e il piccolo Cesare ascoltano le canzoni di Eros Ramazzotti

Invece di Per me, per sempre è partita Fuoco nel fuoco, sicuramente un'opzione più movimentata e adatta ad intrattenere il bambino. La scena è molto tenera, in quanto nonna Michelle dice a Cesare: "Volevo una canzone del nonno, a questa va bene lo stesso". Un gesto probabilmente per far sentire al piccolo la presenza anche del nonno, siccome oggi non può essere presente lì con loro. La musica però ha anche questo potere e loro hanno la fortuna di poter disporre di un repertorio di canzoni davvero molto vasto.

LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci in gara a Sanremo 2024? La risposta definitiva del cantante