Viva Rai 2, Fiorello è un fiume in piena contro Amadeus: "Lo denuncio", il motivo

viva rai 2

Fiorello a Viva Rai 2 è un fiume in piena contro l'amico Amadeus: il motivo? C'entra Sanremo 2024.

Manca sempre meno a Sanremo 2024, in teoria l'ultimo targato Amadeus per adesso. Occorre sempre prendere il tutto con le pinze, in quanto c'è chi ancora non riesce a credere che possa finire un'era. Il popolare conduttore Rai ha cambiato tutto, dalle canzoni fino al modo di fare spettacolo e intrattenere sul palco più importante d'Italia. Chiunque dovesse venire dopo di lui, a prescindere dalla carriera e dalla professionalità avrà un compito davvero molto difficile da portare avanti.

Il pubblico ormai è come se si fosse abituato a qualcosa che sarà difficile realizzare nella stessa e identica maniera. Detto questo, c'è ancora tempo per godere di quello che avremo a disposizione il prossimo febbraio: l'appuntamento è fissato dal 6 al 10 febbraio. Amadeus domenica prossima al Tg1 svelerà i nomi dei big che prenderanno parte alla gara e man mano, ci aggiornerà circa gli ospiti e le novità varie che poi prenderanno forma in quella circostanza. A proposito di questo, il direttore artistico ha svelato un'altra informazione che riguarda un aspetto molto importante inerente alle cinque serate. Fiorello a Viva Rai 2, ha avuto qualcosa da ridire.

Viva Rai 2: Fiorello sbotta contro Amadeus, c'entra il Festival di Sanremo

Amadeus ha rilasciato un'informazione che riguarda l'orario di messa in onda delle serate che andranno dal 6 al 10 febbraio 2024. Un aspetto che da sempre crea clamore e che non convince del tutto i palinsesti e i telespettatori, riguarda la fine delle dirette. Orari improponibili, che rendono difficile stare al passo con la serata in generale, ma con il momento più importante della competizione, che è quel delle classifiche provvisorie dopo le esibizioni. Amadeus è stato chiarissimo: ha chiesto al pubblico di fare uno sforzo in più per il suo ultimo Sanremo: non si finirà infatti prima delle 2 di notte.

viva rai 2
Amadeus, quasi pronto per Sanremo 2024 su Rai 1

Adrenalina a mille e tanta carne al fuoco: questo è il carburante che ci servirà per resistere fino a notte fonda, fino alla serata che decreterà il vincitore assoluto e la fine di una vera e propria era per la Rai. Le parole di Fiorello a Viva Rai 2 sono istantanee e questa mattina, con la proverbiale schiettezza che lo contraddistingue lo showman siciliano si è espresso circa la questione dichiarando: "Io ti giuro, faccio la manifestazione contro Amadeus e lo denuncio. Partiamo male". Toccherà a lui attaccare qualche ora dopo dalla glass room che verrà trasportata direttamente in Liguria per l'occasione. Saranno vere le parole di Amadeus? E quelle di Fiorello invece? Non ci resta che attendere per scoprilo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Holden piange, chi corre a consolarlo