Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Holden piange, chi corre a consolarlo

amici 23 holden

Brutte notizie per Holden dopo l'ultima registrazione di Amici 23. Cosa è accaduto al termine della registrazione.

Una puntata molto movimentata quella in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Parliamo di Amici 23 e delle gare tra cantanti e ballerini ormai sempre più nel vivo. Tra di loro spicca sicuramente il nome di Holden, figlio del marito di Laura Pausini Paolo Carta. Il suo inedito è stato fino a qualche giorno fa il più cliccato di tutti su Spotify ed è spesso il più apprezzato anche nelle sfide i studio, dove sono i giudici esterni a commentare le performance.

Peccato però che ci sono dei lati di Holden n cui dimostra delle pecche notevoli. Nella puntata di oggi tutto questo verrà prepotentemente di nuovo a galla, e per questo la registrazione non si chiuderà nel migliore dei modi per il ragazzo. Per lui sono in arrivo delle conseguenze spiacevoli? Vediamo quello che è accaduto e secondo le anticipazioni chi subito dopo la puntata, è giunto da lui per consolarlo e stargli vicino.

Amici 23, Holden in lacrime: chi corre a consolarlo

Mantenere igiene e ordine in casa è cruciale quando si convive. Un ambiente pulito promuove il benessere fisico e mentale, riducendo lo stress e migliorando la qualità della vita. L'igiene previene la diffusione di malattie e favorisce un'atmosfera salubre. Inoltre, l'ordine contribuisce a una convivenza armoniosa, riducendo le tensioni e promuovendo un senso di rispetto reciproco. Le routine di pulizia condivise instaurano responsabilità, rafforzando il senso di comunità. Mantenere la casa ordinata facilita anche la ricerca di oggetti e la gestione quotidiana, rendendo il tempo trascorso insieme più piacevole ed efficiente. Come siamo giunti a parlare di questo aspetto? I ragazzi di Amici spesso vengono puniti per non adempiere a questi compiti.

Holden vedrà sospesa la sua maglia da parte di Rudy Zerbi poiché i suoi compagni lo hanno indicato come uno tra i tre più votati che non collaborano affatto alle pulizie. Stanchi, siccome non è la prima volta, questa volta sono stati resi dei provvedimenti. Inoltre, Holden spesso in puntata durante le sue esibizioni si blocca: principalmente per l'emozione, che lo porta anche a dimenticare i testi. Chi era presente in studio ha raccontato che alla fine della registrazione si è messo a piangere per quanto accaduto e Mida è corso a consolarlo. D'altronde, anche lui è stato indicato tra coloro che collaborano poco all'ordine e alla pulizia della casetta.

amici 23
Mida, arrivato secondo nella graduatoria di coloro che non collaborano alle pulizie in casetta

 

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato, frecciatina velenosa dopo il ritorno a Uomini e Donne: con chi ce l'ha