Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Maria e Matteo ancora vicini

il paradiso delle signore anticipazioni 28 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Matteo e Maria saranno ancora vicini. Ecco tutto quello che sappiamo sulla puntata di domani. Ci sarà anche un colpo di scena inerente a Tancredi, da poco reduce dall'ospedale. 

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 28 novembre: Matteo e Maria saranno di nuovo molto vicini. Tutto quello che succederà nella puntata di domani. Ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati! Anche Tancredi avrà un momento di grande difficoltà, soprattutto dopo l'incidente che l'ha coinvolto in modo del tutto inaspettato, proprio mentre era nel pieno di una discussione importante.

Prima di capire che cosa vedremo nella puntata di domani, scopriamo che cosa è successo nella puntata del 27 novembre e fin dove siamo rimasti. Le veneri del Paradiso si rendono conto che è stato annunciato un concorso per la commessa più talentuosa di Milano. Irene valuta l'opportunità di partecipare e si rende conto che potrebbe trovarsi in competizione con Lucia Giorgi, proveniente dalla rinomata Galleria Milano Moda.

Nel corso della puntata veniamo a sapere le ragioni per cui i Puglisi disapprovavano fortemente l'eventualità di una carriera artistica per Agata. Matilde ha preso una decisione definitiva riguardo a Tancredi e ora deve solo ufficializzarla. Nel frattempo, Umberto si reca da Vittorio per esporgli una questione di estrema importanza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Maria e Matteo di nuovo vicini

Nella puntata di domani, 27 novembre, ci saranno degli inaspettati colpi di scena! Innanzitutto vediamo che Irene si prepara ad affrontare le prove del concorso per ottenere il titolo di miglior venditrice di Milano. Agata, senza consultare i suoi genitori, ha preso una decisione riguardo al corso di disegno e ne discute con Roberto.

A causa di una serie di imprevisti, Vito si trova costretto a chiedere a Matteo di prendere il suo posto per aiutare Maria. Il giovane Matteo, nonostante le sue resistenze interiori, accetta l'incarico. Ed ecco che si ritrova (nuovamente) molto vicino alla Puglisi. Sarà un modo per riaccendere il loro sentimento?

il paradiso delle signore
Maria Puglisi de Il Paradiso delle Signore

Staremo a vedere Dopo un incidente, Tancredi vede sfumare la possibilità di sottoporsi immediatamente all'intervento alla gamba e decide di lasciare l'ospedale, contrariamente al parere del medico. A questo punto, potrebbe essere seriamente in pericolo di vita. Che cosa accadrà? Staremo a vedere nelle prossime puntate tutte le anticipazioni in merito a Tancredi. Intanto, il pubblico non vede l'ora di capire e soprattutto di scoprire come termina la storia nella quale si trovano Vito, Maria e Matteo!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 novembre: la verità su Agata