Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 novembre: la verità su Agata

il paradiso delle signore anticipazioni 27 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 27 novembre: che cosa accadrà nella puntata di domani? Sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena, alcuni anche totalmente inaspettati. Tra l'altro nelle precedenti puntate abbiamo anche visto che Tancredi ha avuto un grave incidente e sta per rischiare la vita. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla prossima puntata in onda come sempre su Canale 5. 

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 27 settembre. Che cosa vedremo? Sappiamo, innanzitutto, che ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati, soprattutto per quanto riguarda Agata e in generale la famiglia Puglisi. Prima di capire che cosa accadrà lunedì, capiamo che cosa è successo nelle precedenti puntate e dove siamo arrivati fino ad ora.

Marcello aveva ottenuto da Vittorio un incarico di notevole importanza presso il Paradiso. Di conseguenza, il Conti gli aveva affidato la gestione di una situazione finanziaria particolarmente intricata, legata a un progetto pubblicitario. Tuttavia, le cose non si sarebbero sviluppate come inizialmente previsto, principalmente a causa di Umberto. L'uomo, infatti, aveva preso di mira in modo deciso Barbieri. Aveva infatti dimostrato una forte ostinazione a non lasciarlo affatto tranquillo. Guarnieri, al tempo stesso, ha mostrato chiaramente l'intenzione di sabotare i piani del giovane imprenditore, concentrando tutto su Barbieri e cercando in tutti i modi di ostacolarlo.

La sua determinazione nel rovinare definitivamente i progetti di Marcello si svelava con ogni mossa. Per fortuna, Matteo è riuscito a intervenire tempestivamente per contrastare le macchinazioni di Guarnieri. Il ragazzo si è reso subito conto che l'uomo stava architettando qualcosa ai danni di suo fratello. L'affare apparentemente lucroso che Guarnieri aveva proposto si è rivelato essere una trappola. Un tentativo, insomma, di sottrargli ingiustamente opportunità importanti. Per fortuna, Matteo è riuscito ad entrare subito in azione, salvando la situazione e impedendo a Marcello di subire gravi perdite.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 novembre: la verità nascosta su Agata

Nella nuova puntata, che andrà in onda lunedì 27 novembre, al Paradiso c'è un grande fermento soprattutto per il concorso indetto a Milano. In questo modo, ci si rende conto che è l'unico modo per ottenere un nuovo volto che possa rappresentare la nuova e migliore commessa è proprio indire un concorso! Irene, dal canto suo, è pronta a gareggiare, ma dovrà sfidare Lucia Giorgi di Galleria Moda Milano. Intanto, vedremo anche che viene a galla il vero motivo per cui la famiglia Puglisi è ostile nei confronti di Agata.

agata paradiso
Agata, uno dei personaggi più amati del Paradiso

C'è da dire, infatti, che abbiamo visto che la famiglia non desidera affatto che la ragazza frequenti un corso e insegua il suo sogno di intraprendere una carriera artistica. Matilde, dal canto suo, prende una decisione decisiva sul suo rapporto con Tancredi. Umberto, alla fine, chiede a Vittorio di poterlo vedere. Ha l'assoluta urgenza di parlargli di una situazione molto importante. Staremo a vedere che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 novembre: Matteo confessa tutto a Maria