Il Metodo Fenoglio su Rai 1, ma Alessio Boni è anche su Netflix: trama travolgente

il metodo fenoglio

Stasera su Rai 1 arriva Il Metodo Fenoglio con Alessio Boni: su Neflix l'attore è presente in un altro film dalla trama imperdibile.

Stasera parte un'altra avvincente fiction su Rai 1 ambientata nella bellissima città di Bari. Protagonista è uno degli attori più amati e seguiti nell'attuale panorama televisivo strano: Alessio Boni. Sarà lui a portare sul piccolo schermo questo nuovo personaggio e ad inaugurare un'altra serie che sicuramente, attirerà il consenso del pubblico in maniera consistente. Se non ne avete abbastanza dell'interprete lombardo e del suo talento che buca lo schermo in ogni occasione, su Netflix vi consigliamo un titolo imperdibile con lui come attore nel cast: La ragazza nella nebbia.

il metodo fenoglio
Alessio Boni nei panni di Fenoglio, da stasera in onda su Rai 1

Alessio Boni su Netflix in una trama imperdibile: in attesa de Il Metodo Fenoglio

In una nebbiosa notte di febbraio, il dottor Flores, uno psichiatra, riceve una convocazione urgente che chiede recarsi all'ospedale di Avechot, dove presta servizio. All'arrivo si trova di fronte a un uomo confuso vittima di un incidente d'auto, ma fortunatamente incolume. Quest'uomo si rivela essere l'ispettore Vogel, già coinvolto in un caso di risonanza, la misteriosa scomparsa di Anna Lou durante le festività natalizie. Dopo una breve conversazione, Flores nota delle macchie di sangue sulla camicia di Vogel, nonostante l'ispettore sia uscito illeso dall'incidente. Inizia così una storia intricata in cui Vogel racconta le sue indagini sulla scomparsa di Anna Lou.

Vogel, giunto ad Avechot per risolvere il caso, orchestrando con astuzia una situazione che gli permette di ottenere risorse e attenzione mediatica nazionale. Questo coinvolge un presunto sospettato, il professore Loris Martini (Alessio Boni), creando un caso che cattura l'immaginario pubblico. Tuttavia, Vogel ha un passato controverso, evidenziato dal "caso del mutilatore", un'indagine che si è rivelata fallimentare. La storia si complica quando una giornalista, Beatrice Leman, fornisce prove dell'innocenza di Martini e collega la scomparsa di Anna Lou a un caso irrisolto di trent'anni prima, noto come l'Uomo della Nebbia. Vogel, nel tentativo di nascondere il proprio fallimento distrugge prove, ma viene scoperto dalla giornalista Stella Honer durante un'intervista televisiva.

Vogel viene allontanato e l'indagine riprende da zero. Martini, scagionato, recupera la sua vita familiare, ma Vogel frustrato, decide di farsi giustizia da solo uccidendo Martini. La trama rivela le intricanti connessioni tra il presente e il passato, mettendo in luce i motivi torbidi di Vogel e il suo tentativo di manipolare la situazione per guadagnare notorietà e denaro. Il finale svela l'oscura verità dietro il rapimento di Anna Lou e le oscure azioni di Vogel.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus svela al Tg1 la conduttrice di Sanremo 2024? Un nome allontana Alessia Marcuzzi