Alessia Marcuzzi e Jannik Sinner, c'è un legame inaspettato? La foto

alessia marcuzzi jannik sinner

C'è qualcosa che lega Alessia Marcuzzi a Jannik Sinner? Una foto a sorpresa fa riflettere.

Jannik Sinner è indubbiamente il tennista e il volto più in prima linea attualmente. Ha iniziato a giocare a tennis all'età di otto anni e ha attirato l'attenzione internazionale con i suoi successi precoci. La sua ascesa nel mondo del tennis è stata impressionante, e ha continuato a dimostrare il suo potenziale come uno dei giovani talenti più promettenti del circuito. La sua tecnica solida, la potenza dal fondo campo e la capacità di adattarsi ai diversi stili di gioco gli hanno fatto guadagnare ulteriori successi. Insieme alla Nazionale italiana ieri dopo oltre 40 anni, hanno portato a casa la Coppa Davis.

jannik sinner
Jannik Sinner in una delle sue imprese nel campo

Oltre alle sue abilità tecniche, Jannik Sinner è noto per la sua etica lavorativa e la determinazione sul campo. Ha continuato a migliorarsi e a sfidare giocatori di alto livello, diventando un nome da tenere d'occhio nel mondo del tennis. Tra i tanti volti noti che lo hanno celebrato in questi giorni, spunta quello di Alessia Marcuzzi, che oltre a complimentarsi con l'atleta per le sue prestazioni, ha portato alla luce qualcosa di davvero incredibile e che li riguarda molto da vicino.

Alessia Marcuzzi e Jannik Sinner, c'è qualcosa che li lega? La foto

Alessia Marcuzzi oltre ad essere una delle conduttrici più amate e influenti nell'attuale panorama televisivo italiano, è una grande appassionata di sport.  Molto spesso commenta sui suoi profili social gli eventi di spicco e in questo caso, lo ha fatto rivolgendosi alla Nazionale italiana di tennis e a Sinner ovviamente. In tutto questo però, ne ha approfittato per mostrare qualcosa che lei stessa ha notato e si tratta di una somiglianza davvero notevole. Il campione e lei da piccola sono davvero identici, sembrano davvero fratello e sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

"Separati alla nascita" ha scritto qualcuno, evidenziando come i colori e i tratti del viso siano praticamente gli stessi in queste due immagini messe a confronto. Un simpaticissimo post che è stato molto apprezzato dai follower della conduttrice, che ancora una volta ne ha approfittato per complimentarsi ed esultare in vista di questo importante e significativo traguardo. "A parte gli scherzi complimenti a Sinner, Volandri, Sonego, Bolelli e Arnaldi. Dopo 47 anni la Coppa Davis è di nuovo italiana grazie a voi!", questo ha scritto la presentatrice come didascalia all'immagine di comparazione dopo aver fatto notare i molteplici tratti in comune tra lei e Sinner.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, chi ha vinto tra Lea 2 e Terra Amara? C'è un dato inaspettato