Il fratello di Lady Diana snobba Kate e William: il suo messaggio per Harry e Meghan

fratello lady diana

Charles Spencer, fratello di Lady Diana scrive un messaggio per Harry e Meghan Markle: niente invece per Kate e William.

Da sempre Charles, fratello di Lady Diana Spencer ha avuto un rapporto speciale con i suoi due figli. Indimenticabile la scena della sfilata dietro al feretro della Principessa con Carlo, Harry, William e appunto Charles. Sono passati tanti anni, ma l'uomo nonostante l'immenso dolore per la perdita della sorella ha sempre mantenuto uno splendido rapporto con i due nipoti. Discorso diverso invece per i due fratelli, che sembra siano più lontani che mai.

William e sua moglie Kate continuano a vivere in Inghilterra e a rispettare tutti i doveri che la Corona impone, più uniti e dediti che mai insieme ai loro tre figli. Harry, Meghan e i due figli invece si sono staccati da tutto, e vivono in America lontani dalla famiglia d'origine del Principe. A sorpresa il fratello della loro madre in vista del Ringraziamento ha scritto un messaggio sui social, che è rivolto proprio ai Sussex inaspettatamente ai pensieri di molti: quali sono state le sue parole e perché lo ha fatto.

Charles Spencer, fratello di Diana scrive a Harry e Meghan: le sue parole

Charles Spencer ha scritto un messaggio su Instagram rivolto a suo nipote, i figli Archie e Lilibet e naturalmente Meghan Markle in vista del giorno del Ringraziamento. Seppur si tratti di una festa prevalentemente attesa e celebrata dal popolo americano, Spencer si è sentito comunque di scrivere un messaggio e di rivolgersi al nipote, che ormai da anni abita in pianta stabile in California. Ha specificato come i suoi auguri fossero rivolti a tutti gli americani che festeggiano, ma in particolare al nipote e alla sua famiglia. Sicuramente qualcosa che ha fatto con le migliori intenzioni, ma i principali tabloid inglesi hanno riportato la notizia sottolineando come avesse potuto involontariamente commettere uno sgarro nei confronti di William e Kate.

fratello lady diana
Kate e William nella loro ultima apparizione in Inghilterra

Di certo non lo ha fatto con quel proposito, ma è una manifestazione di supporto verso suo nipote che per molti appare come il più debole in questo momento. Che ci sia l'intento di schierarsi velatamente dalla sua parte dopo tutto il clamore mediatico generato dal libro Spare? Non possiamo saperlo, fatto sta che conoscendo il temperamento talvolta brusco e un tantino permaloso di William, sempre basandoci sulle parole delle gole profonde più vicine a lui, questa cosa non avrà degli effetti positivi su di lui e sulla moglie.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle e i messaggi segreti a Re Carlo: cosa si sarebbero detti