Meghan Markle e i messaggi segreti a Re Carlo: cosa si sarebbero detti

meghan markle re carlo

Meghan Markle ha una fitta corrispondenza di messaggi con Re Carlo III? Cosa si direbbero in privato.

Meghan Markle è stata una figura molto discussa fin dal suo ingresso nella Royal Family britannica per via del matrimonio con il Principe Harry. L'attenzione mediatica su di lei è stata senza precedenti, spesso intensificata da discorsi polarizzanti e dibattiti sulla sua origine etnica, il suo background professionale e le dinamiche interne alla famiglia reale. La sua decisione, insieme al marito Harry di distaccarsi dalla Royal Family è stata un momento epocale che ha suscitato reazioni contrastanti. Le ragioni di questo distacco sono state oggetto di molte speculazioni e interpretazioni. Meghan Markle ha affrontato una pressione mediatica significativa e ha spesso dovuto gestire critiche intense e controversie.

Da un lato, c'è chi ha sostenuto la coppia nella ricerca di una vita più indipendente e meno vincolata alle rigide convenzioni della famiglia reale. Dall'altro, ci sono coloro che hanno espresso delusione per la decisione della coppia e hanno sollevato domande sulla tradizione e l'obbligo di appartenenza alla monarchia. Attualmente i rapporti sembrano più che mai ombrosi, anche in vista delle festività e di come le trascorreranno. C'è una voce dell'ultimo periodo che parla di una serie di rapporti con l'Inghilterra che coinvolgerebbero proprio l'ex attrice americana.

Meghan Markle e Re Carlo III in contatto? I presunti messaggi

Si parla ancora di gelo tra la corona inglese e i Sussex. Pare addirittura che la monarchia abbia imposto un veto, ovvero quello di non volere a palazzo Harry e Meghan Markle durante il Natale. Siamo sicuri che i litri di inchiostro impiegati per scrivere sui tabloid siano per qualcosa di fondato? A quanto pare sono sempre e solo voci, alcune più vicine alla Royal Family, altre invece in cerca di notorietà e chiacchiericcio. Proprio in relazione a questo, pare che ci sia una fitta corrispondenza che legherebbe Carlo a Meghan e Harry, in particolare ai piccoli Archie e Lilibeth.

meghan markle re carlo III
Meghan Markle e Re Carlo III in una delle pochissime apparizioni insieme

Si parla di messaggi, tanti messaggi che la Duchessa invierebbe a Carlo per aggiornarlo su Archie e Lilibeth. Le foto dei loro compleanni, le più importanti ricorrenze insieme e il modo in cui crescono. I due piccoli sono il filo che lega Carlo a suo figlio e alla sua prole, a differenza di quello che si dice in tutto il mondo circa i loro attuali rapporti. A quanto pare i volti coinvolti hanno deciso di agire senza dare troppo nell'occhio, in modo da placare in parte il gigantesco eco mediatico intorno a questo tipo di dinamiche.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi perde un'altra tronista: il presunto 'no' dopo l'arrivo di Ida Platano