I Leoni di Sicilia, incidente sul set per Miriam Leone: è successo durante le riprese

i leoni di sicilia set miriam leone

I Leoni di Sicilia, incidente sul set per Miriam Leone: è successo durante le riprese della serie tv. A pubblicare il backstage inedito è stata proprio la famosa attrice, che ha mostrato tutto quello che è successo durante le riprese della famosa serie tv presente su Disney +. Attualmente sta avendo un grande successo ed è sempre più seguita dai più giovani e non.

I Leoni di Sicilia, incidente sul set per Miriam Leone: ecco che cosa è successo durante le riprese. Lei stessa, ha pubblicato un backstage dietro le quinte della nuovissima serie tv presente sulla piattaforma di streaming di Disney +. Prima di scoprire che cosa è accaduto, capiamo, per chi non la conoscesse ancora, qual è la trama della serie tv.  Michele Riondino e Miriam Leone sono i due protagonisti del primo progetto televisivo di Paolo Genovese, ispirato a una storia vera ambientata nell'Ottocento.

Attraverso questa serie, esploriamo i moti rivoluzionari e le disparità sociali tra una borghesia in crescita e una nobiltà in declino. È un'opera scritta e diretta per la prima volta da Genovese, che sembra promettere di diventare un autentico kolossal. Le prime quattro puntate sono già accessibili, con il resto della serie attesa entro la fine di novembre. Intanto, il pubblico ha reagito positivamente all'uscita dei primi episodi.

miriam leone set
Uno scatto che mostra Miriam Leone sul set insieme a Michele Riondino

La trama affonda le radici in una storia drammatica che ruota attorno al riscatto di una famiglia, un tema centrale del romanzo italiano. La narrazione si sviluppa dal basso della società fino a culminare in una storia d'amore impossibile tra i protagonisti, Giulia e Vincenzo. Saranno in grado di conquistare il cuore degli spettatori? Solo il tempo lo dirà, anche se per adesso sembra che stia avendo veramente un gran successo. Nel frattempo, si  mormora già di una possibile seconda stagione, ma nulla è confermato al momento.

I Leoni di Sicilia, problemi sul set per Miriam Leone: è successo durante le riprese

Nel breve video del backstage che Miriam Leone ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, l'attrice ha voluto raccontare che cosa è successo durante le riprese de I Leoni di Sicilia. Stando al suo racconto, infatti, sembrerebbe che abbia avuto dei problemi con la parrucca, indossata per rappresentare il personaggio di Giulia Portalupi! Ebbene sì, quei meravigliosi capelli ricci, infatti, seppur di colore rosso, sono una parrucca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Stando a quello che lei stessa ha testimoniato, più di una volta le è capitato che le cascasse dalla testa o che comunque si spostasse, proprio durante le riprese! L'attrice ha infatti confessato: "Mi hanno strappato la parrucca due volte! Una volta è stato Riondino e una volta la Finocchiaro". Insomma, i classici incidenti che capitano quando si lavora duramente sul set di una serie tv.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, lo scherzo di Vito a Matteo: cosa succede nei camerini