Il Paradiso delle Signore, lo scherzo di Vito a Matteo: cosa succede nei camerini

il paradiso delle signore vito matteo scherzo

Il Paradiso delle Signore, ecco uno scherzo esilarante fatto da Vito (Elia Tedesco) a Matteo (Danilo D'Agostino), questo è tutto quello che succede nei camerini. I due, infatti, hanno un bellissimo rapporto, almeno stando a quello che sono soliti dimostrare quando sono lontani dal set e soprattutto a telecamere spente. 

Il Paradiso delle Signore, ecco lo scherzo che ha fatto Vito (o meglio l'attore che lo interpreta Elia Tedesco) a Matteo (Danilo D'Agostino). I due, infatti, stando a quanto è stato dichiarato nelle scorse settimane, sembrerebbe che siano anche molto amici lontano dal set! Nella storia della soap italiana di Rai 1 sono acerrimi nemici, nella vita reale assolutamente no! Anzi, possiamo dire che il loro è un bellissimo rapporto, che coltivano anche nel tempo libero. Spesso, tra l'altro, li vediamo insieme ad altri personaggi del cast, pronti a passare del magnifico tempo insieme!

Prima di scoprire quale esilarante scherzo Vito ha fatto a Matteo, capiamo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Al Paradiso, la situazione si complica sempre di più a causa della competizione indetta a Milano per selezionare la miglior addetta alle vendite. Irene, dal canto suo, è pronta a partecipare, ma si troverà a competere con Lucia Giorgi di Galleria Moda Milano. Nel frattempo, emergono finalmente le motivazioni nascoste per cui la famiglia Puglisi è contraria al desiderio di Agata di frequentare un corso per realizzare il suo sogno artistico. Matilde, d'altronde, prende una decisione definitiva riguardo alla sua relazione con Tancredi. Mentre tutto questo accade, Umberto chiede un incontro con Vittorio. Ha bisogno, infatti, di discutere una situazione di massima urgenza con lui!

Il Paradiso delle Signore, lo scherzo di Vito a Matteo: cosa succede nei camerini

In una delle ultime storie pubblicate da Elia Tedesco su Instagram, si vede chiaramente che ha voluto fare uno scherzo al collega Danilo D'Agostino. Proprio mentre quest'ultimo era dentro un'altra stanza, molto probabilmente per cambiarsi e indossare i panni di Matteo, Elia decide di fare qualcosa di totalmente inaspettato! Praticamente spegne improvvisamente la luce della stanza nella quale si trova D'Agostino, lasciandolo così definitivamente al buio.

elia tedesco scherzo
Elia Tedesco e lo scherzo fatto Danilo D'Agostino nei camerini della soap Rai

Poi, se la ride di gusto, mente Danilo non ha ancora ben capito che cosa stesse accadendo. Ha pubblicato poi la storia sui social, con un video di quello che è accaduto, proprio per mostrare quanto sia bello il loro rapporto e soprattutto quanto siano amici, anche al di fuori della storia della soap italiana Rai, che da sempre, ogni giorno, appassiona milioni di telespettatori. La loro amicizia, d'altronde, è molto bella. Non dimentichiamo, però, che nella storia sono nemici. Si contengono infatti, la bellissima Maria Puglisi, fidanzata con Vito. Potrebbe, però, provare anche qualcosa per Matteo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Matteo crolla definitivamente