Fedez sempre più perplesso: il bagno nella casa nuova sembra un rebus!

fedez bagno casa nuova

Fedez, il bagno della casa nuova (uno dei tanti) è davvero un rebus: cosa è successo questo pomeriggio.

I Ferragnez hanno da poco inaugurato un nuovo capitolo della loro vita. Dopo anni dal loro matrimonio e la nascita dei due figli Leone e Vittoria, finalmente si sono trasferiti nella loro casa nuova. In realtà si trova nel palazzo di fianco alla vecchia abitazione, che hanno salutato per traslocare in una molto più spaziosa. Con loro anche il cane Paloma, che ieri l'ha inaugurata a modo suo suscitando il disappunto dell'imprenditrice digitale (QUI il siparietto).

Si tratta di qualcosa di davvero lussuoso ed esclusivo. In questi giorni si è visto davvero di tutto grazie ai loro contenuti social. Dalla sala cinema a due bagni per i bambini, fino ad una sala giochi e una cabina armadio immenso per l'influencer da milioni di follower. A quanto pare è un insieme di elementi talmente tanto vasto, che mette in difficoltà loro stessi, che sognano di metterci piede ormai da mesi, tra i lavori in corso e la scelta degli interni. Con la solita ironia che lo contraddistingue, Fedez ha mostrato un'ala del bagno davvero singolare.

Ferragnez, Fedez perplesso nel bagno della casa nuova: la doccia è come un rebus!

Fedez era presente a X Factor ieri sera per la puntata settimanale trasmessa su Sky. Chiara Ferragni e i bimbi l'hanno guardata da casa, per la prima volta dal televisore nuovo. Questa mattina si è svegliato e dopo le coccole a Vittoria, si è recato alla sua lezione settimanale di pugilato. Lo sport gli permette di allenarsi, ma anche di buttare fuori stress e ansia quando serve. Successivamente è tornato a casa per una doccia calda: si tratta delle primissime volte nel bagno, anzi nei tanti bagni che presenta l'abitazione. Peccato però che il rapper ha avuto qualche problema nella doccia, poco prima di lavarsi al termine di una sessione alquanto intensa a pugilato.

fedez bagno
La doccia di uno dei bagni della casa nuova, ha messo questo pomeriggio Fedez in serie difficoltà

Probabilmente ogni rubinetto corrisponde ad una precisa intensità della temperatura dell'acqua. Questo agevola il momento della doccia, in modo da non dover regolare di frequente il rubinetto a seconda delle esigenze. La presenza di più rubinetti inoltre, crea esteticamente un gioco molto gradevole a livello visivo, e Chiara Ferragni consigliata a dovere, lo avrà scelto in questo modo anche per tale ragione. Peccato però che Fedez ancora non ci ha preso la mano, e questo pomeriggio infatti si è trovato ad avere a che fare con un vero e proprio rebus al momento della doccia.

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci torna sul set: via alle riprese di una fiction Rai attesissima