Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Matteo crolla definitivamente

il paradiso delle signore anticipazioni 24 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre 2023: Matteo crolla e Tancredi sorprende tutti facendo un gesto veramente inaspettato! Ecco tutto quello che accadrà nella puntata che vedremo in onda domani. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 24 novembre, che cosa accadrà nella puntata di domani? Sappiamo che ci saranno degli inaspettati colpi di scena. Sicuramente avremo modo di vedere che Matteo confessa tutto al fratello Marcello. Novità anche per Tancredi, il quale stupirà tutti, facendo qualcosa di totalmente inaspettato! Dopo gli ultimi eventi, sappiamo che Vittorio decide di ritirarsi e permettere a Matilde di affrontare i problemi con suo marito.

Tuttavia, la situazione prende una strana svolta quando Tancredi compie un gesto inaspettato, sorprendendo tutti. Nel frattempo, Matteo e Marcello uniscono tutte le forze per contrastare Umberto. L'uomo, infatti, sembra stia tramando qualcosa di totalmente oscuro e cattivo. Grazie al clima di fiducia instaurato con il fratellastro, Portelli svela a Matteo le ragioni dietro i suoi debiti. Agata, dal canto suo, si sente molto delusa dal padre a causa del suo rifiuto di concederle il permesso per frequentare il corso di disegno. La ragazza si sentirà veramente in difficoltà e per lei sarà un periodo veramente difficile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Matteo crolla

Nel corso delle precedenti puntate, abbiamo visto che Tancredi ha avuto un grave incidente d'auto. La sua vita, d'altronde, è stata in pericolo per diverse ore. Fortunatamente, le sue condizioni di salute mostreranno un miglioramento, e il Di Sant'Erasmo sarà dichiarato fuori pericolo. Profondamente colpito dall'accaduto, Vittorio decide di ritirarsi e permettere a Matilde di affrontare i problemi coniugali senza la sua interferenza. Tuttavia, la situazione prende una strana e inaspettata piega quando Tancredi compie un gesto che sconvolge tutti coloro che lo circondano.

Abbiamo anche visto che Matteo ha liberato Marcello dalla presa di Umberto, e ora i due giovani si alleano per contrastare Guarnieri, determinati a fermarlo e a impedirgli di sabotare un importante affare per il Paradiso e Barbieri. Durante un momento di confidenza tra i fratellastri, Matteo si apre completamente, confessando le ragioni dietro i suoi debiti e le minacce dello strozzino che lo perseguita.

il paradiso delle signore anticipazioni
Matteo de Il Paradiso delle Signore

Al tempo stesso, nella puntata di domani, vediamo che Delia incoraggia Agata a iscriversi a una scuola di disegno, con il sostegno di Roberto. La ragazza decide di seguire il suo talento, ma purtroppo, Ciro non approva. Il Puglisi nega del tutto il suo consenso, impedendo a sua figlia di iscriversi a un corso che potrebbe cambiare la sua vita. Sarà possibile per Venere convincere suo padre a darle questa opportunità? Staremo a vedere come si metteranno le cose. Sicuramente la ragazza non si trova in una situazione affatto facile.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Matteo è in grave pericolo? La foto spoiler