Il Paradiso delle Signore, Matteo è in grave pericolo? La foto spoiler

Il Paradiso delle Signore, Matteo è in grave pericolo? Arriva la foto spoiler che lascia tutti di stucco. A pubblicarla è stato lo stesso attore, Danilo D'Agostino, in una storia su Instagram. Ecco tutto quello che sappiamo fin'ora. 

Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Matteo sarà in grave pericolo? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora e una foto spoiler che lascia tutti di stucco! A pubblicare il video\ scatto è stato proprio l'attore che interpreta Matteo Portelli nella famosa soap di Rai 1. Stiamo parlando di Danilo D'Agostino, new entry del cast. Il personaggio di quest'ultimo, sta piacendo veramente tanto ai telespettatori. Inoltre, ha avuto anche un avvicinamento con Maria Puglisi (Chiara Russo). La ragazza, però, è fidanzata ancora con Vito (interpretato da Elia Tedesco).

Con quest'ultimo, sicuramente nell'ultimo periodo, non abbiamo avuto modo di vedere che le cose stanno andando nel migliore dei modi. Questo, soprattutto perché lui aveva intenzione di trasferirsi con lei in Australia. Maria, dal canto suo, non si è mai resa poi tanto disposta a cambiare totalmente vita e questo li ha portati a discutere anche parecchio nel corso delle precedenti puntate. Da poco, poi, lo abbiamo visto arrivare nuovamente a Milano, pronto per trovare una soluzione che vada bene per entrambi. Ha provato, infatti, a trovare un modo per restare a Milano proprio con la sua dolce metà, ossia Maria.

Il Paradiso delle Signore, Matteo in grave pericolo? La foto spoiler

Maria, però, nel corso delle precedenti puntate, ha avuto un inaspettato avvicinamento con Matteo. Innanzitutto, una volta la ragazza era stata importunata da alcuni uomini e per questo Matteo era intervenuto per salvarla. Al termine di tutto, aveva anche scelto di baciarla! Insomma, un vero e proprio colpo di scena. Matteo, però, è in pericolo da un bel po'. Abbiamo anche visto che nel corso delle precedenti puntate, ci sono degli strozzini che lo stanno cercando e ai quali dovrebbe dei soldi!

Insomma, una situazione spiacevole, nella quale si sarebbe infilato per una causa lodevole, ossia la malattia della mamma, alla quale ha dimostrato di tenere molto. Già precedentemente Matteo è stato aggredito da questi malfattori e ha rischiato di morire. In quell'occasione è intervenuta la sua Maria, pronta ad aiutarlo. Lo ha nascosto in casa e si è occupata di lui, curando attentamente le sue ferite, ma anche la sua anima! Al termine della guarigione, tra i due è scattato un bacio veramente molto appassionato. Ora, però, Matteo potrebbe essere nuovamente in pericolo!

matteo paradiso pericolo
Matteo Portelli, interpretato da Danilo D'Agostino, nella foto spoiler pubblicata su Instagram

Solo qualche ora fa ha pubblicato una foto che lo ha mostrato davanti allo specchio, nel camerino prima di entrare in scena e svolgere le riprese della soap! Ecco che ha fatto ben vedere che era in fase di trucco e gli esperti gli stavano facendo sul volto una specie di ematoma. Lui stesso, ha scritto: "Ci sarà un pugno per Matteo?". Certo, potrebbero essere ancora gli strozzini. E se invece fosse Vito che ha scoperto tutto e si è arrabbiato? Potrebbe anche avere una discussione con il fratello Marcello. Anche con lui, d'altronde le cose non sembrano andare sempre nel verso giusto.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 novembre: la scelta inattesa di Maria