Kate Middleton, gambe in bella vista: il mantello si apre e lascia tutti senza fiato

kate middleton gambe

Kate Middleton in maniera ovviamente involontaria, mostra le sue gambe da urlo in pubblico.

Un incidente di stile che siamo sicurissimi, mai e poi mai avrebbe voluto commettere, ma che ha permesso al mondo intero di godere di uno spettacolo meraviglioso. C'è chi nell'ultimo periodo ha osato dire che Kate Middleton sta invecchiando e che ha perso lo smalto di una volta. Se 'maturare' vuol dire diventare come si è mostrata lei nella giornata di ieri, allora tutte le donne del mondo sono pronte a mettersi in fila per sottoporsi a questo step, prima o poi in arrivo nella vita di ognuno di noi.

La futura Regina e Re inglesi hanno onorato il governatore della Corea del Sud  e sua moglie e per l'occasione, la Principessa si è vestita di rosso onorando i colori della bandiera. Ha indossato un mantello del valore di 3000 sterline: lo aveva già sfoggiato nel 2021 per il concerto di Natale annuale. Le scarpe, sempre rigorosamente rosse sono firmate da Gianvito Rossi e la clutch invece, era di Miu Miu. A completare tutto, il cappello di Jane Taylor e naturalmente i gioielli. Per l'occasione Kate ha indossato degli orecchini con zaffiri appartenuti a Lady Diana e li ha abbinati all'anello di fidanzamento, sempre con la pietra di colore blu e appartenuto alla suocera.

Kate Middleton e l'incidente di stile: le sue gambe sono perfette

Kate e Wiliam hanno rivestito un ruolo molto importante nel corso di questo evento. Hanno dato il benvenuto al governatore e alla First Lady in Inghilterra e sono stati dei perfetti padroni di casa. Kate Middleton è apparsa come sempre bella ed elegantissima: un portamento che sembra di giorno in giorno, diventare sempre più impeccabile. L'occasione era davvero fondamentale e cruciale, non solo per l'Inghilterra, ma per il mondo intero. Come sempre è stata lei a rubare la scena e non solo per il suo outfit e il modo in cui lo ha indossato.

kate middleton gambe
L'incidente di stile di Kate Middleon, che ha svelato al mondo intero le sue gambe perfette

L'incidente di stile una volta scesa dalla macchina, ha rivelato uno stacco di coscia che forse qualcuno non si aspettava. Non è un mistero che la Principessa tenga molto al movimento e all'alimentazione, molto è anche frutto della sua genetica, ma una visione di questo tipo non ce la si aspetta da lei. L'etichetta infatti, vieta le gambe scoperte e tranne qualche rarissimo scatto in costume, non l'abbiamo davvero mai vista così. Uno smacco involontario a chi negli ultimi tempi, l'ha definita non più quella di una volta.

LEGGI ANCHE>>>Effetto Paola Cortellesi: perché il suo record d'incassi smuove anche gli ascolti tv