Amici 23, Mew scoppia in lacrime: per lei arriva una busta in casetta

amici 23 mew

Amici 23, arriva una busta per Mew: quello che c'è dentro l'ha fatta piangere, ecco perché.

Mew è una delle allieve presenti quest'anno nella scuola di Amici 23. Giovanissima, ha una voce e uno stile che la rendono molto apprezzata dai giudici che ogni domenica commentano la gara di canto. Nonostante la scorza all'apparenza dura e a tratti spavalda, ha dimostrato quest'oggi di avere un animo molto sensibile. Maria De Filippi le ha chiesto di recarsi all'esterno della casetta in cui vive con i suoi compagni, per recuperare una busta gialla.

Non era un compito richiesto da qualche professore o qualche assegnazione canora, bensì un messaggio proveniente direttamente dalla sua famiglia, con delle immagini private. C'è voluto davvero poco prima che la cantante scoppiasse a piangere, tenendo tra le mani una lettera e delle fotografie. Per mano di sua sorella Vanessa, a scrivere è stato il suo cagnolino Balù. La padrona di casa ha letto la lettera in collegamento ed è stata lei stessa a ritenere l'idea molto tenera e carina. Quali sono state le parole che hanno profondamente toccato Mew?

amici 23
Mew in lacrime dopo aver ricevuto la lettera e le foto all'interno

Amici 23: Mew in lacrime dopo la busta giunta in casetta

Vanessa, la sorella di Mew ha 30 anni ed è insegnante di danza. Ha una scuola di hip-hop e ha detta della sorella minore è molto brava. "Balù mi manca da morire", ha quasi 12 anni ed è il barboncino di Mew. La cantante dopo le lacrime ha affermato di essere molto felice per quello che ha ricevuto. Le parole della sorella l'hanno rincuorata in un momento in cui è lontana dalla sua famiglia. Maria De Filippi in collegamento audio, dopo averle letto le parole della sorella l'ha salutata e le ha chiesto di appendere al muro le foto. Nella lettera Vanessa e Balù hanno ricordato i momenti insieme, quelli belli, ma soprattutto quelli più difficili. Sono sempre insieme e ora che lei non c'è, sentono molto la sua mancanza.

amici 23
Mew e le foto all'interno della busta che ha ricevuto in casetta

Si vedeva lei con il suo cagnolino e poi con la sua famiglia, naturalmente anche con la sorella Vanessa. Un momento davvero molto dolce e commovente, che è piaciuto anche a tanti telespettatori che sui social anno apprezzato lo spaccato su Canale 5 e il lato più autentico di una performer che farà strada. Il programma è seguito anche e soprattutto per queste tematiche. Il lato umano e le emozioni de ragazzi, sono una parte fondamentale del percorso.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci porta Mare Fuori a Ballando con le Stelle: il nuovo ballerino per una notte