Milly Carlucci porta Mare Fuori a Ballando con le Stelle: il nuovo ballerino per una notte

ballando con le stelle mare fuori

Ballando con le Stelle, arriva un attore Rai: è il più amato di Mare Fuori (e non solo). Ecco di chi si tratta. Lo vedremo come ballerino per una notte, proprio per presentare alcuni tra i suoi ultimi lavori, in onda come sempre sulla Rai. 

Ballando con le Stelle, arriva un attore Rai amatissimo, il preferito dai telespettatori di Mare Fuori! Se siete curiosi di scoprire di chi si tratta, lo sveleremo qui di seguito. Intanto, ricordiamo che il programma di Milly Carlucci continua ad andare veramente a gonfie vele! Possiamo, infatti, dire che sta piacendo molto al pubblico di Rai 1. 

A proposito di ballerini per una notte, solo ieri è venuta fuori la notizia che vedremo in pista la cantante più amata dai bambini. Stiamo parlando proprio di lei: Cristina D'Avena. L'attore che invece, vedremo, sempre il prossimo sabato, come ballerino per una notte, è uno dei preferiti dal pubblico Rai. Lo abbiamo visto in Mare Fuori, ma non solo! Negli ultimi mesi ha avuto modo di mostrarsi anche in altri ruoli, dai quali è uscito benissimo.

Ballando con le Stelle, arriva un attore Rai: il più amato di Mare Fuori 

A riportare la notizia è stato proprio Davide Maggio e subito dopo la pagina su X, Cinguetterai. Il prossimo ballerino per una notte, sabato 25 novembre 2023, sarà Giacomo Giorgio. Stiamo parlando, naturalmente, del famosissimo Ciro di Mare Fuori. Uno dei più amati della serie tv in onda sulla Rai!

Scenderà, dunque, eccezionalmente in pista un volto apprezzatissimo delle fiction Rai. Giacomo ha oggi 25 anni ed è napoletano. Il suo successo è arrivato proprio nel 2020, quando ha interpretato Ciro Ricci in Mare Fuori. Ultimamente, però, lo abbiamo visto anche in altri ruoli totalmente diversi. In questo modo ha avuto modo di mostrare tutta la sua grande bravura!

giacomo giorgio ballando
Il post pubblicato su X di Cinguetterai, nel quale viene annunciato che Giacomo Giorgio sarà ospite a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci lo ha voluto come ballerino per una notte

Ha avuto un ruolo nella fiction Per Elisa-Il Caso Claps, dove ha interpretato Luciano Claps, il fratello di Gildo e di Elisa. Inoltre, stasera andrà in onda la nuovissima fiction Rai, intitolata Noi siamo Leggenda. Non solo, presto lo vedremo anche in Doc nelle tue mani 2, accanto a Luca Argentero. Come abbiamo già anticipato, Giacomo non sarà il solo! Ci sarà anche Cristina D'Avena, pronta ad esibirsi come ballerina per una notte. Insomma, il prossimo sabato ne vedremo veramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, tutti gli spoiler della puntata: da Mammuccari a una cantante famosissima