Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Brooke pronta alla guerra!

beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Brooke è pronta a iniziare una vera e propria guerra. Ci saranno degli importanti colpi di scena e il pubblico resterà definitivamente sconvolto! Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso della puntata di domani. 

Beautiful, ecco le anticipazioni del 22 novembre: che cosa accadrà nella puntata di domani? Prima di scoprire quello che succederà, capiamo che cosa abbiamo visto fino ad ora. Nelle precedenti puntate, infatti, abbiamo visto che nello chalet, Hope e Thomas affrontano una discussione che riguarda principalmente il destino di Douglas. Al tempo stesso, Hope è preoccupata all'idea che Thomas possa stabilizzare la vita di suo figlio portandolo con sé. Intanto, occhi puntati anche su Sheila, che cerca di persuadere Deacon a offrirle rifugio e a mantenerla nascosta. Abbiamo anche visto che Sheila ha fatto delle importanti assicurazioni a Deacon. Pur di restare con lui, ed essere aiutata, gli ha promesso un generoso compenso in cambio della sua assistenza.

Il patto, consiste nel fatto che dovrebbe nasconderla dalla polizia, per un lungo periodo di tempo. La somma di denaro, di cui parlava con Deacon, ha tenuto anche a precisare che si tratta di un compenso molto alto. A tal punto, che potrebbe persino cambiare le sorti della sua vita. Sheila, con determinazione, impone la sua presenza nella dimora di Deacon, che fatica a convincerla a lasciare definitivamente Los Angeles e tutti i suoi problemi. La famiglia Forrester si tratta interamente a casa di Eric per celebrare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non sono affatto inclusi nell'invito.

Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Brooke è pronta alla guerra

Nella puntata di domani, vedremo che Brooke esprime a Hope la sensazione di essere presa di mira da Steffy e Taylor. La donna, infatti, sospetta che il loro interesse nei confronti di Douglas sia volto ad allontanare definitivamente Ridge da lei. Tuttavia, Hope è riluttante a trasformare il tempo che Douglas trascorre con Thomas in una lotta tra famiglie. Insomma, stando alle ultime anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, sappiamo che Brooke sembra pronta ad intraprendere una vera e propria lotta.

brooke
Uno scatto che mostra Brooke di Beautiful, intenta a piangere in un momento di profonda sofferenza interiore

La donna, infatti, dopo il bacio di Ridge con Taylor, è convinta che tra i due c'è ancora del tenero. Crede, infatti, che la donna voglia avvicinare a sé Ridge ed è per questo che usa la scusa di Douglas per ottenere altro da lui. Brooke ha detto esplicitamente a Hope che non ha intenzione di stare con le mani in mano. La ragazza, per, non si sente pronta ad iniziare una cosa del genere, esprimendo tutto il suo dissenso, almeno per il momento. Staremo a vedere come si metteranno le cose, almeno per le prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 21 novembre: il perfido ricatto di Sheila